Il racconto disperato della moglie di Satnam Singh: "Supplicavo di chiamare il 118, ma per loro era già morto"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Il terribile racconto di Soni, la moglie di Satnam Singh: "Ho vissuto attimi di panico, chiedevo, urlavo nella mia lingua di fermarsi per chiamare un'ambulanza. Ho supplicato Antonello Lovato e gli altri, ma nessuno è fatto niente". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La consorte del 31enne morto dopo un incidente sul lavoro a Latina si troverebbe in una zona protetta insieme alla sorella : (Tuscia Web)

Un macchinario gli ha tranciato di netto il braccio destro, ma il datore di lavoro, Antonello Lovato, non ha chiamato i soccorsi ma anzi ha caricato il ragazzo sul furgone e lo ha abbandonato davanti alla sua abitazione. (Fanpage.it)

E’ nello stesso momento in cui ieri pomeriggio alle 5 il piccolo corteo con l’auto dei Carabinieri porta Antonello Lovato in carcere, in via Armando Diaz, davanti alla porta carraia passano due indiani: sono padre e figlio, vivono a Borgo San Michele. (latinaoggi.eu)

Satnam Singh, arrestato il datore di lavoro. Il gip: "Condotta disumana"

E' il 3 Luglio 2024. Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani. (Virgilio)

Roma, 2 lug. (Agenzia askanews)

Video in Evidenza X Jannik Sinner, occhi dolci alla fidanzata Anna Kalinskaya Jannik Sinner, occhi dolci alla fidanzata Anna Kalinskaya Satnam Singh, dopo l’atroce morte del bracciante indiano, arriva il permesso di soggiorno alla moglie per motivi di giustizia – guarda L’ARRESTO - Il fermo è stato dovuto al pericolo di inquinamento delle prove, dopo che il reato è cambiato da omicidio colposo a volontario. (OGGI)