Moglie e figlie uccise con la balestra, John Hunt rompe il silenzio: «Il nostro strazio non si può descrivere a parole»

Una famiglia distrutta. E tutto perché non accettava la fine della relazione. La Gran Bretagna è ancora sotto choc per il triplice femminicidio compiuto mercoledì 10 luglio da Kyle Clifford (26 anni), che per «vendicarsi» della sua ex fidanzata Louise Hunt (25 anni) ha deciso di ucciderla con una balestra, per poi colpire mortalmente con la stessa arma la sorella maggiore Hannah (28 anni) e la mamma Carol (61 anni). (leggo.it)

Su altri giornali

Ex militare dell'esercito non più in servizio divenuto poi security guard, 26 anni, il pluriomicida era stato fidanzato con una delle vittime. Il triplice femminicidio avvenuto nell'Hertfordshire ha coinvolto due sorelle e la loro madre, rispettivamente figlie e moglie del commentatore di corse per la Bbc John Hunt (Sky Tg24 )

Clifford è fuggito ma la polizia lo ha immediatamente identificato come sospetto e ne ha diffuso nome e foto. (Il Fatto Quotidiano)

Martedì sera Carol Hunt, 61 anni, moglie di John Hunt, e le due figlie della coppia, Hannah di 28 e Carol di 25, erano state trovate in fin di vita, in un'abitazione di Bushey, nello Hertfordshire, colpite da una balestra e forse anche da altre armi. (il Giornale)

Gran Bretagna, uccide tre donne con una balestra e fugge. Caccia all'uomo

Il caso ha sconvolto la città di Londra, il sovrintendente capo aveva parlato di tre "orribili omicidi mirati" avvenuti nell'Hertfordshire. Carol aveva 61 anni, le figlie Louise e Hannah rispettivamente 25 e 28 anni, i loro corpi sono stati ritrovati dal giornalista della BBC John Hunt rientrato a casa dal lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

La mattanza che scuote l'Inghilterra ha molti punti ancora da chiarire. (Today.it)

Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell'Hertfordshire. Le tre vittime avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata «una balestra», ma «potrebbero anche essere usate altre armi». (Corriere della Sera)