Mister Zanetti: 'L'espulsione di Suslov, decisione sbagliata dell'arbitro'

Mister Zanetti: 'L'espulsione di Suslov, decisione sbagliata dell'arbitro'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Como ha avuto meriti, ma il Verona ha le sue colpe'. Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la gara persa al Sinigaglia. 'Volevamo essere aggressivi su ogni pallone ma non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Cutrone e gol del Gallo Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)

L’Hellas Verona cade per 3-2 a Como: i gialloblù pagano in particolar modo l’espulsione di Suslov, episodio su cui ci sarà da discutere e che ha pesantemente influenzato la partita. Prova a due facce da parte dei ragazzi di Zanetti, apparsi molto timidi nel primo tempo e decisamente più pimpanti nella ripresa. (Calcio Hellas)

Con Paz e Cutrone il Como vuole sognare. Hellas, terza sconitta consecutiva

"Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. Nel primo tempo potevamo fare meglio, essere più cinici e finalizzare le azioni. (Fantacalcio ®)