Mister Zanetti: 'L'espulsione di Suslov, decisione sbagliata dell'arbitro'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Como ha avuto meriti, ma il Verona ha le sue colpe'. Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la gara persa al Sinigaglia. 'Volevamo essere aggressivi su ogni pallone ma non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la vittoria contro il Verona, mantenendo però alta la concentrazione per il prossimo impegno contro il Napoli. Dopo la prestazione convincente della sua squadra, Fabregas ha elogiato i suoi giocatori ma ha sottolineato che ci sono ancora margini di miglioramento. (Napolipiu.com)

L'Hellas Verona crolla a Como contro la squadra di Cesc Fabregas, in un 3-2 su cui pesa anche un'espulsione ai danni di Tomas Suslov arrivata per doppio giallo al minuto 64', sul momentaneo risultato di 1-1. (Calciomercato.com)

Una parola su Nico Paz: grande prova anche per lui oggi. "Non lo so, questione di squadra. Se giochiamo bene ottime, ci sono ottime opportunità. Dipende da come gestiamo la partita per metterlo in condizione di fare bene. (CalcioNapoli1926.it)

Il Gallo Belotti è tornato. Con una zampata rabbiosa appena messo dentro da Fabregas, ha regalato al Como il terzo gol (poi risultato decisivo) contro il Verona ieri pomeriggio al Sinigaglia. La sua firma sul 3-2 finale dopo la doppietta di Cutrone. (TUTTO mercato WEB)

Rigori Verona: è cambiata la gerarchia? Il tutto è avvenuto al minuto 53 di Como-Verona. Calcio di rigore per gli scaligeri, il pallone tra le mani lo prende Lazovic. In campo in quel momento ci sono sia Tengstedt sia Suslov e, nonostante l'attaccante si avvicini all'ex Genoa chiedendogli di batterlo, non riesce nel suo intento. (Fantacalcio ®)

LAMBOURDE - “Fa parte di quei ragazzi tutti da scoprire. Hanno grandi qualità. Anche lui potrà darci senz’altro una mano. (SOS Fanta)