Mister Zanetti: 'L'espulsione di Suslov, decisione sbagliata dell'arbitro'

Il Como ha avuto meriti, ma il Verona ha le sue colpe'. Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la gara persa al Sinigaglia. 'Volevamo essere aggressivi su ogni pallone ma non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

"Stiamo trovando sempre di più la densità di gioco che cerco a centrocampo - dice Cesc Fabregas - Tutti fanno i giusti movimenti, ma dobbiamo lavorare sempre di più. Il Como vince ancora, 3-2 contro il Verona, dopo una partita piena di emozioni. (Quotidiano Sportivo)

Como-Verona 3-2 MARCATORI : 44' pt e 27' st Cutrone, 8' st Lazovic (rig.), 44' st Belotti, 49' st Lambourde COMO (4-2-3-1): Audero 6; Van Der Brempt 6, Dossena 6, Kempf 6, Moreno 6; S. In panchina: Reina, Sala, Goldaniga, Iovine, Gabrielloni, F. (Gazzetta del Sud)

Daniliuc 5,5 Alla prima da titolare appare incerto, privo della giusta attenzione (dal 43' s.t. Lambourde 6 dentro nei minuti finali con una pregevole giocata riapre la partita, ma il tempo che rimane per completare la rimonta è troppo poco); Frese 5,5 Con la sua presenza, come anticipato da Zanetti, si rivede la marcatura a quattro. (TuttoHellasVerona)

Como-Verona, il risultato 3-2: decidono una doppietta di Cutrone e il gol di Belotti, non bastano i gol di Lazovic e Lambourde

Cesc Fabregas al termine dell'incontro vinto per 3-2 contro il Verona si è voluto soffermare sugli aspetti da sistemare. "Abbiamo preso gol nel finale, come contro Bologna e Atalanta. (Espansione TV)

“Abbiamo meritato la vittoria, ma dobbiamo lavorare per evitare cali di tensione nei finali di partita. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la vittoria contro il Verona, mantenendo però alta la concentrazione per il prossimo impegno contro il Napoli. (Napolipiu.com)

Le marcature però le aveva comunque aperte il Como con Cutrone che segnava aiutato da una deviazione di Coppola. Il Como batte il Verona 3-2 in una vera e propria sfida-salvezza anche se manca ancora tantissimo alla fine del campionato. (Corriere della Sera)