EICMA 2024 - Moto Morini Alltrhike: una crossover per cominciare con l'Adventouring
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un segmento molto combattuto e sempre più affollato quello delle crossover medie dove dall'inizio dell'anno prossimo ci sarà anche l'ultima novità di Moto Morini: la Alltrhike. Image La luce a terra della Moto Morini Alltrhike è adeguata per avventurarsi in off-road Ruota da 21" e sospensioni a lunga escursione non lasciano dubbi sulla vocazione della crossover di Trivolzio, modello d'accesso per prendere confidenza con l'Adventouring senza troppi patemi, grazie a dimensioni contenute e peso (a secco) di soli 170 kg. (inSella)
Su altri media
Nomi che fanno eccitare anche il più insensibile dei motociclisti. Vediamole da vicino col nostro Federico Garbin! (Dueruote)
Il motore è un bicilindrico parallelo da 450cc di derivazione CF Moto che eroga 44cv e 44 Nm di coppia massima, garantendo un'ottima erogazione ai bassi e medi regimi. Questa enduro stradale di media cilindrata è caratterizzata da un design accattivante e da un'elettronica di bordo completa. (Moto.it)
Per la Corsaro GT Moto Morini promette un gran comfort di marcia, grazie a un'ampia sella, a un manubrio rialzato e a un parabrezza regolabile. Si tratta, questa volta, di una crossover touring, sviluppata sempre attorno al motore bicilindrico a V di 90° da 750 cc. (EICMA)
Disponibile sia in una versione standard con 96 CV, sia nella variante depotenziata A2 con 48 CV, questa moto si adatta a un pubblico variegato. Dopo il debutto nel 2023 della Corsaro e Corsaro Sport, il marchio italiano amplia la sua linea Corsaro con questa nuova versione, mantenendo il potente motore bicilindrico a V di 90° da 750 cc. (Info Motori)
La Moto Morini Corsaro GT, attesa nella seconda metà del 2025, rappresenta un’importante estensione della famiglia Corsaro. Presentata in anteprima all’EICMA 2024, questo nuovo modello si affianca alle versioni Naked e Sport, offrendo una soluzione ideale per gli amanti dei viaggi a lunga distanza. (Motoblog)
Oltre al propulsore, sono stati introdotti numerosi aggiornamenti estetici e funzionali: la nuova versione presenta un cavalletto centrale grazie al riposizionamento dello scarico e un maniglione posteriore ridisegnato per migliorare il comfort del passeggero. (Moto.it)