Napoli, De Laurentiis: “In Italia le proprietà non sono presenti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a margine di un evento, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato del calcio italiano e delle proprietà dei club Francesco Aliperta Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a margine dell’evento Merger & Acquisition Summit. Il numero uno azzurro ha commentato l'attuale momento del calcio italiano, approfondendo alcune temi legati alle proprietà. "O il calcio lo si intende come un’impresa, e purtroppo in Italia lo è a metà, o non si va da nessuna parte. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La lingua e lo strutturalismo. Ferdinad De Sausurre (1857-1913) è un linguista e semiologo svizzero che, dati i grandi cambiamenti dovuti alle immigrazioni degli ultimi anni, è di enorme attualità. Conclusioni. (Periodico Daily)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto come ospite al “Merger & Acquisition Summit del Sole 24 Ore e 4cLegal” ha parlato di vari aspetti che riguardano il calcio italiano. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Le operazioni di M&A, sono uno strumento sempre più indispensabile di finanza straordinaria, rappresentano infatti un settore chiave per l'economia del nostro Paese sia perché attivano processi di crescita delle imprese sia perché permettono di creare valore per gli azionisti delle stesse. (Il Sole 24 ORE)

Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, ha ancora tanta voglia di divertirsi alla guida della SSC Napoli. E studia la "soluzione interna" per il futuro. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis ha sganciato un bel po' di notizie bomba. Come raccolto dal Mattino la più rilevante riguarda il futuro del Napoli e del presidente in città (Tutto Napoli)

Le fusioni e le acquisizioni in Italia, i grandi investitori, le aree interessate e i protagonisti del settore -Pomeriggio 06 aprile 2023 Le operazioni di M&A, sono uno strumento sempre più indispensabile di finanza straordinaria, rappresentano infatti un settore chiave per l'economia del nostro Paese sia perché attivano processi di crescita delle imprese sia perché permettono di creare valore per gli azionisti delle stesse. (Il Sole 24 ORE)