Dovbyk, l’agente è pazzo di Roma: segue le pagine social che parlano dei giallorossi

Alex Liundovskyi ha lanciato un altro indizio social che lascia presupporre che l'arrivo del suo assistito nella Capitale sia solo questione di giorni se non di ore Sempre più indizi social dall'agente di Artem Dovbyk. Alex Liundovskyi, infatti, dopo aver iniziato a seguire la pagina ufficiale della Roma, mister De Rossi e la Ceo Lina Souloukou, è diventato follower anche delle pagine che parlano dei giallorossi su Instagram tra cui Forzaroma. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Artem Dovbyk è stato a un passo dal vestire la maglia dell'Atletico Madrid, ma poi qualcosa è andato storto e su di lui è piombata la Roma. (Il Romanista)

Un giudizio sul probabile arrivo di Dovbyk alla Roma? "La Roma doveva coprire il vuoto lasciato da Lukaku. (Tutto Juve)

La società capitolina dovrà versare nelle casse della Juventus ben 26 milioni di euro più 4 milioni di bonus, di cui 2 milioni facilmente raggiungibili. (FantaMaster)

Calciomercato Roma - Si attende la risposta del Girona per Dovbyk. In caso di rifiuto arriverà un rilancio

Una maxi operazione che ha un nome e cognome: Artem Dovbyk. Condividi l'articolo (Retesport)

MANCATO TRASFERIMENTO – Gabriele Cioffi ritorna sul mancato trasferimento del centrocampista serbo in nerazzurro e di quanto questo possa influire nella testa di un giocatore: «Samardzic vicino all’Inter? A livello emozionale può condizionare. (Inter-News)

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)