Bologna, si complica Logan Costa. Inter, Palacios ai dettagli. Napoli, ufficiale Neres. Bellanova all'Atalanta, domani le visite mediche. Rabiot ancora senza squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 19:55 - Logan Costa, difensore centrale del Tolosa, è l'opzione numero uno del Villarreal per rafforzare il reparto difensivo. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

L’Inter può chiudere oggi per Palacios. Giornata importante, dunque, per la dirigenza nerazzurra che sta lavorando con i colleghi argentini. (Inter-News)

FIDUCIA – Procede a fuoco lento la trattativa tra l’Inter e l’Independiente Rivadavia per Palacios. Il difensore argentino del 2003 è stato individuato dal club nerazzurro come il profilo ideale per ricoprire la posizione di braccetto mancino alla Alessandro Bastoni. (Inter-News)

ARRIVO – L’Inter, dopo un’estate intera passata a cercare il sostituto di Tajon Buchanan, ha finalmente trovato la pedina giusta che si sposa alla perfezione con il diktat di Oaktree. Con l’arrivo di Tomas Palacios questo si aggiunge anche la malleabilità del giovane argentino, pronto a imparare sin da subito le richieste di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Se Tomas Palacios giocherà nell'Inter? Sì, è possibile" ha detto ai giornalisti presenti all'esterno della sede di viale della Liberazione, dove nel pomeriggio la dirigenza nerazzurra ha ricevuto i corrispettivi dell'Independiente Rivadavia e gli agenti del difensore argentino. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo il bis scudetto: l'Inter, per la stagione iniziata sabato scorso con il pareggio 2-2 contro il Genoa, ha messo nel mirino anche la Champions. La fame dei nerazzurri coinvolge anche l'Europa: "Palacios c'è, Inzaghi ha due squadre" si legge sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport, "Il tecnico avrà il difensore argentino e una rosa doppia (anche per la coppa)". (L'Interista)

L'arrivo di Tomas Palacios potrebbe condizionare il futuro di due pilastri dello scacchiere interista. Il loro futuro nella squadra di Simone Inzaghi è in bilico. Si avvia verso la conclusione questa sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)