Jack Nicholson compare sui social in una rara foto della figlia durante le festività

Jack Nicholson compare sui social in una rara foto della figlia durante le festività
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La leggenda di Hollywood, ritiratasi da tempo dalle scene, ha fatto capolino in uno scatto di famiglia. Lorraine Nicholson, figlia della star premio Oscar Jack Nicholson, ha pubblicato una foto sul proprio account Instagram al fianco del padre, in una rara immagine dell'attore dopo il ritiro dalle scene. La foto mostra Lorraine Nicholson abbracciare sorridente Jack Nicholson, che ricambia posando la mano sul braccio della figlia. (Movieplayer)

Su altri giornali

Un’immagine rara che arriva dopo tanto tempo che non si avevano notizie dell’attore — oggi 87 enne — che ormai si è ritirato dalle scene. Tanti i commenti e gli omaggi a uno dei giganti del cinema. (Corriere della Sera)

Lorraine Nicholson, 34enne attrice nata dalla relazione tra la star di Shining e l'attrice Rebecca Broussard, ha condiviso su Instagram un carosello di foto scattate tra le festività natalizie e i primi giorni del 2025, includendo anche una foto insieme al padre, tornato così a mostrarsi in pubblico a poco più di un anno dalla sua ultima uscita pubblica. (La Gazzetta dello Sport)

Il Ritorno di Jack Nicholson sotto il Segno del Natale (SofiaOggi.com)

Jack Nicholson compare sui social in una rara immagine postata dalla figlia a Natale

Nei due anni successivi, nulla più. L’ultima volta che Jack Nicholson è stato visto in pubblico era l’aprile del 2023. (DiLei)

Jack Nicholson, dopo due anni di totale assenza dai social, è ricomparso sul profilo Instagram di sua figlia Lorraine Nicholson. La foto dell'attore, 88 anni il 22 aprile, fa parte di un carosello di fotografie che mostrano spaccati delle vacanze natalizie e nella didascalia si legge: "La stagione dei regali". (Fanpage.it)

La figlia dell'attore 87enne, Lorraine, ha diffuso l'immagine su Instagram come parte di una serie di scatti realizzati durante le vacanze. Su Dagospia la foto e l’articolo di James Hibberd per Hollywood reporter. (la Repubblica)