Jack Nicholson riappare in pubblico dopo quasi due anni. Lo scatto fa sorridere i fan: come sta l'attore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi anni le presenze in pubblico del celebre e iconico attore Jack Nicholson sono rarissime. La star, che ad aprile compierà 88 anni, non si vedeva in pubblico da quasi due anni: in occasione di una partita di NBA dei Los Angeles Lakers nell'aprile del 2023. Le condizioni del tre volte premio oscar non sono chiare, certamente l'età avanza e sul web anni fa erano circolate alcune sue foto in cui non sembrava essere in buone condizioni. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Abbracciati e stretti, la figlia in braccio al padre. L’atmosfera è quella del Natale in famiglia e lo scatto arriva a due anni di latitanza dell’attore americano, le cui condizioni hanno preoccupato il pubblico negli ultimi mesi. (Today.it)
Un’immagine rara che arriva dopo tanto tempo che non si avevano notizie dell’attore — oggi 87 enne — che ormai si è ritirato dalle scene. Tanti i commenti e gli omaggi a uno dei giganti del cinema. (Corriere della Sera)
L’ultima volta che Jack Nicholson è stato visto in pubblico era l’aprile del 2023. Nei due anni successivi, nulla più. (DiLei)
In queste ore, però, l'87enne tre volte Premio Oscar è ricomparso in un scatto condiviso su Instagram dalla figlia Lorraine. La star di Hollywood Jack Nicholson sta conducendo una vita privata ormai da quasi due anni, lontano dal cinema da più di un decennio e lontano anche dai suoi amati Los Angeles Lakers che per anni ha seguito dal vivo negli incontri alla Crypto. (La Gazzetta dello Sport)
La foto mostra Lorraine Nicholson abbracciare sorridente Jack Nicholson, che ricambia posando la mano sul braccio della figlia. La leggenda di Hollywood, ritiratasi da tempo dalle scene, ha fatto capolino in uno scatto di famiglia. (Movieplayer)
Su Dagospia la foto e l’articolo di James Hibberd per Hollywood reporter.L'immagine mostra Lorraine che abbraccia il tre volte premio Oscar in quella che sembra essere una biblioteca o un ufficio, con alcuni premi dell'attore allineati su uno scaffale della libreria alle sue spalle. (la Repubblica)