Mbappé accusato di stupro, Deschamps: "Vogliono incolparlo di tutto!"

Mbappé accusato di stupro, Deschamps: Vogliono incolparlo di tutto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Didier Deschamps, ct della Francia, è intervenuto ai microfoni di TF1 al termine dell'incontro vinto 2-1 contro il Belgio. Nel corso dell'intervista, il commissario tecnico è intervenuto anche sul tema Mbappé, accusato di stupro in Svezia: "In questo momento, sta uscendo ovunque, non importa come, ma dovete distinguere il vero dal falso. Ho l'impressione che alcuni vogliano incolparlo di tutto. Che sia un fatto o una finzione, non ho intenzione di discutere con lui su questo, è un uomo abbastanza grande e ha abbastanza mezzi per comunicare. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

"Stupro e violenza sessuale": queste le accuse per Kylian Mbappé , che - stando al quotidiano Expressen - sarebbe indagato in Svezia per reati commessi lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita per la Nations League . (Tuttosport)

Secondo i quotidiani locali, il giocatore sarebbe indagato in Svezia per reati commessi lo scorso giovedì sera nel centro della capitale svedese, mentre la Nazionale francese era impegnata in una partita per la Nations League. (Sky Tg24 )

La procura svedese ha confermato l’apertura di un’indagine per stupro nei confronti del calciatore francese del Real Madrid Kylian Mbappé. Secondo i quotidiani locali Aftonbladet ed Expressen, l’inchiesta ha come bersaglio diretto il capitano della Francia, che nello scorso weekend era stato visto entrare in una discoteca di Stoccolma insieme al suo entourage. (LAPRESSE)

Accuse di violenza sessuale, l’annuncio UFFICIALE di Mbappé e degli agenti

Fino a ieri si trattava di una voce, al limite di una “fake news”, come ha scritto lo stesso attaccante sui social e poi in un comunicato. A denunciarlo una donna incontrata giovedì scorso a Stoccolma. (La Gazzetta dello Sport)

Il nome di Kylian Mbappé viene tirato in ballo da alcuni media svedesi, che parlano di un'indagine della procura di Stoccolma su una violenza sessuale avvenuta nell'albergo dove alloggiava il calciatore. (Fanpage.it)

In Svezia riportano che Mbappe sarebbe accusato dello stupro di una donna avvenuto giovedì sera a Stoccolma, dove ha trascorso un paio di giorni (CalcioMercato.it)