Kylian Mbappé indagato per violenza sessuale in Svezia? Era stato visto in discoteca a Stoccolma, lui nega

Kylian Mbappé indagato per violenza sessuale in Svezia? Era stato visto in discoteca a Stoccolma, lui nega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Il calciatore francese Kylian Mbappè sarebbe indagato dalla polizia svedese per “stupro e aggressione sessuale” dopo la sua visita a Stoccolma la scorsa settimana. A dare la notizia è il quotidiano Expressen, dopo che l’atleta ha parlato di “fake news” sul suo conto. Kylian Mbappè indagato per stupro e violenza sessuale? Cosa dicono i media svedesi Kylian Mbappè indagato per stupro e violenza sessuale? Cosa dicono i media svedesi Secondo Expressen, l’attaccante francese è considerato un “ragionevole sospetto” nell’indagine, il livello più debole di accusa secondo la legge del paese scandinavo. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

I fatti risalgono al 10 ottobre. La polizia ha sequestrato dei pantaloni neri, un top e degli slip nell'ambito delle sue indagini (LAPRESSE)

Il nome di Kylian Mbappé viene tirato in ballo da alcuni media svedesi, che parlano di un'indagine della procura di Stoccolma su una violenza sessuale avvenuta nell'albergo dove alloggiava il calciatore. (Fanpage.it)

Si stringe il cerchio intorno a Kylian Mbappé. Fino a ieri si trattava di una voce, al limite di una “fake news”, come ha scritto lo stesso attaccante sui social e poi in un comunicato. (La Gazzetta dello Sport)

Mbappé accusato di stupro in Svezia. Deschamps: “Non so nulla e faccio un passo indietro”

STOCCOLMA (SVEZIA) (ITALPRESS) – La Procura svedese ha confermato questa mattina che è in corso un’indagine per “stupro” su fatti accaduti nel centro di Stoccolma dopo la visita di Kylian Mbappè e del suo entourage in un nightclub, senza specificare contro chi siano rivolte le accuse. (Quotidiano del Sud)

Periodo nero per Kylian Mbappé. Questa volta a portare il nome dell’attaccante francese sui media è un’accusa di stupro e violenza sessuale, sulla quale la polizia di Stoccolma avrebbe aperto un'inchiesta la settimana scorsa. (Sky Tg24 )

prov 15 ottobre - 12:03 Didier Deschamps, ct della Francia, è stato chiamato ad esporsi sulle indiscrezioni che riguardano un'accusa di stupro mossa dai media svedesi a Kylian Mbappé. «In questo momento se ne parla ovunque, non importa come. (Golssip)