Le formazioni UFFICIALI di Monza-Inter: Inzaghi cambia tutto

Tutto pronto per la sfida in programma questa sera alle 20.45 nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Come annunciato dai due club, sono state diffuse le formazioni ufficiali di Monza-Inter che si affronteranno tra pochi minuti sul terreno di gioco dell’U-Power Stadium. Come ampiamente previsto negli ultimi giorni, Simone Inzaghi sceglie il turnover ed opera diversi cambi soprattutto in difesa e a centrocampo. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Impossibile non pensare al City piuttosto che al derby di domenica prossima. E se nelle prime 3 giornate, il tecnico ha sostanzialmente puntato sulla squadra che ha vinto lo scudetto (9 titolari sempre uguali) da stasera il calendario gli impone di guardare anche ai giocatori che solitamente partono in panchina. (il Giornale)

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. (ilmessaggero.it)

Dal Monza in poi, l’Inter vivrà un vero tour de force diviso a metà tra l’Italia e la Serie A e l’Europa con la Champions League. Tante le partite nel giro di tre giorni e con pochi momenti per riposare. (Inter-News)

L’ex Milan, Nesta: “Rivalità con l’Inter? Non c’era neanche da calciatore”

I campioni d’Italia dell’Inter tornano in campo in casa del Monza: calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale (CalcioMercato.it)

L’Inter si prepara alla sfida contro il Monza con l’auspicio di mettere in cassaforte tre punti preziosi, soprattutto alla luce del pareggio della Juventus a Empoli. Un attaccante, sicuro del posto, spera di dare ai nerazzurri un altro record simbolico che evoca il passato. (Inter-News)

Il Monza domani affronterà l'Inter, in conferenza Nesta ha ricordato il suo passato da calciatore del Milan e la rivalità con i nerazzurri Terminata la pausa per le Nazionali, il Monza si prepara a tornare in campo per la sfida contro l'Inter all'U-Power Stadium. (Pianeta Milan)