“Primi in legalità”: l’ultima barzelletta dello “Sceriffo” De Luca

LEGGI – De Luca si ricandida e insulta: “Criticato da imbecilli del Pd” Chi ieri ha letto su carta o sfogliato on line una copia del Mattino, il quotidiano più diffuso a Napoli, forse è caduto dalla sedia. Ci ha trovato a pagina 20 una pubblicità istituzionale della Regione presieduta da Vincenzo De Luca con … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente della Campania Vincenzo De Luca interviene al Tarì di Marcianise all'inaugurazione di una fiera e dopo aver letto del nuovo stop al terzo mandato giunto dai vertici nazionali del Pd, si sfoga pubblicamente davanti alla platea di commercianti e imprenditori del gioiello: «Abbiamo iniziato a dare una immagine diversa dalla Campania, lavoriamo da due legislature e continueremo a lavorare, nonostante l'imbecillità di qualche esponente del Pd. (napoli.corriere.it)

Share Facebook Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

Il governatore Pd rompe la tregua con la segretaria Elly Schlein. Vincenzo De Luca piazza una «bomba» sotto il Nazareno. (il Giornale)

Tommasetti, stoccata al Pd: "Solo ora prende le distanze da De Luca?"

E … Si fa aspettare per non più di mezza giornata la reazione di Vincenzo De Luca al fuoco incrociato di interviste con il quale il Nazareno lo informa che è giunto il momento che si faccia da parte. (Il Fatto Quotidiano)

“De Luca sa che non può ambire al terzo mandato, non è previsto dalla legge nazionale, al netto di qualsiasi escamotage voglia trovare”: lo ha detto il consigliere regionale Livio Petitto, capogruppo di Moderati e Riformisti in consiglio regionale, a margine della Commissione speciale Aree Interne, di cui è vicepresidente, tenutasi ad Avellino questa mattina. (Ottopagine)

'Il Pd finge di scaricare De Luca mentre lui già annuncia di ricandidarsi'. Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, commenta le tensioni tra le fila ... (Virgilio)