CRAI Sport Center, allenamento personalizzato per Luvumbo e Mina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Nuova seduta di lavoro al CRAI Sport Center in vista del Milan, gara in programma sabato 11 gennaio al “Meazza” alle ore 20.45, primo match del girone di ritorno del campionato di Serie A. L’allenamento odierno ha visto la squadra impegnata inizialmente in palestra, il gruppo si è poi trasferito in campo: attivazione con palla, a seguire serie di partite giocate su campo ridotto. Lavori personalizzati per Zito Luvumbo e Yerry Mina. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il suo è stato un fine anno non proprio al 100% dal punto di vista fisico: contro il Venezia ha giocato 72 minuti, con l'Inter soltanto il primo tempo. Mina di nuovo a disposizione di Nicola per la delicata trasferta di domenica a Monza. (Tiscali)
Infortunio Luvumbo, lo staff medico del Cagliari lavora per strappare una convocazione: ecco cosa filtra sul recupero dell’attaccante (Cagliari News 24)
Seduta di allenamento al Crai Sport Center. La prima parte del lavoro è stata svolta in palestra, dedicata allo sviluppo della forza esplosiva. (Sport Mediaset)
La seduta odierna è iniziata con degli esercizi di attivazione, poi spazio alla tecnica e ad un focus sulla tattica in vista della partita, con i calciatori impegnati in una serie di sviluppi di gioco in fase offensiva. (Cagliari Calcio)
AGENDA – Anche il mese di gennaio sarà ricchissimo di impegni per l’Inter. Dopo aver iniziato non al meglio il 2025, con la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana, la squadra di Simone Inzaghi proverà subito ad aggiustare il tiro domenica. (Inter-News)
Cagliari in campo in vista del Milan: Luvumbo e Mina continuano a lavorare a parte (TUTTO mercato WEB)