The First Humans, il video creato con Sora

The First Humans, il video creato con Sora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"The First Humans", il video rivoluzionario realizzato con Sora, il nuovo modello di AI per video di OpenAI. Una produzione innovativa completata in soli 7 giorni, che segna l'inizio di una nuova era per la creatività e l'apprendimento umano. The First Humans, il primo video creato con Sora in soli 7 giorni (ilmessaggero.it)

Su altri media

Secondo le prime informazioni che si apprendono, una donna è deceduta dopo essere precipitata dal cavalcavia della Sora-Avezzano. Sora – Tragedia nella tarda mattinata di oggi. (Frosinone News)

L’annuncio fa parte di una sorta di calendario dell’avvento della società che, per 12 giorni, si è impegnata a svelare nuovi progetti legati al mondo dell’IA. (Il Sole 24 ORE)

Hollywood a portata di tutti. Ecco la presentazione del modello creativo che potrebbe rivoluzionare il mondo AI: «All'inizio di quest'anno, abbiamo introdotto Sora, il nostro modello in grado di creare video realistici a partire dal testo, e abbiamo condiviso i nostri primi progressi di ricerca sulla simulazione del mondo. (ilmessaggero.it)

È possibile usare Sora in Italia? Ecco chi può accedere al tool IA

La direttrice finanziaria di OpenAI, Sarah Friar, ritiene che in futuro la possibilità di proporre abbonamento che costano, ogni mese, migliaia di dollari non è né remota né incredibile. "Voglio lasciare aperta ogni possibilità", ha detto Friar, intervistata da Bloomberg. (DDay.it)

OpenAI, dopo aver annunciato il lancio di ChatGPT Pro e di un nuovo modello AI per la piattaforma, ha ufficializzato anche il rilascio di Sora, l’attesissimo modelli di intelligenza artificiale che rende possibile ottenere dei video iperrealistici a partire da un comando testuale. (Fastweb Plus)

In sviluppo già da tempo, Sora è disponibile, in precedenza, solo per un gruppo di tester. OpenAI ha annunciato il lancio ufficiale di Sora, il tool che consente di creare video a partire da prompt testuali utilizzando l’intelligenza artificiale. (TuttoTech.net)