Bozzoli e la fuga in Maserati come un latitante di mafia

Ancora non è chiaro se Giacomo Bozzoli, l’assassino della Fonderia, intenda spegnere le sue prime 40 candeline dietro le sbarre, costituendosi per l’omicidio dello zio Mario entro il 19 luglio, oppure immagini che questa latitanza possa continuare in qualche paese straniero, magari balcanico. Da poche ore il Mae, il mandato d’arresto europeo per Bozzoli è attivo, dopo che i carabinieri non lo han… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Trentanove anni, folti capelli castani tirati indietro e un abbigliamento alla moda: si presenta così Giacomo Bozzoli, l’uomo irreperibile e condannato in via definitiva per l’omicidio e la distruzione del cadavere di suo zio Mario nel forno della fonderia a Marcheno, in provincia di Brescia, l’8 ottobre 2015. (OglioPoNews)

In tarda serata i carabinieri hanno perquisito la villa di Giacomo Bozzoli a Soiano del Garda, nel bresciano. I militari sono entrati su ordine della procura di Brescia che ha disposto una perquisizione dopo che è stato emesso un decreto di latitanza nei confronti del trentanovenne condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario e dopo che è stato firmato un mandato di arresto europeo. (l'Adige)

Con un passaggio della sua Maserati Levante rilevato alle 5.51 del 23 giugno da Manerba, in provincia di Brescia. I carabinieri hanno ricostruito l’ultimo percorso di Bozzoli prima di sparire. (Open)

Imprenditore ucciso, perquisita la villa di Bozzoli - Attualità

Giacomo Bozzoli si è dato alla fuga poche ore prima che per lui venisse emessa la condanna all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, 52 anni, avvenuto nella sera dell’8 ottobre 2015 nella ditta di famiglia. (Virgilio Notizie)

A Soiano, nel paese sulla sponda bresciana del lago di Garda, i Bozzoli da qualche anno hanno una villa molto bella, in una posizione invidiabile. (leggo.it)

Tra le ipotesi, il 'Corriere della Sera' cita la possibilistà, riferita in Procura dalla famiglia o dagli avvocati, che i tre si trovino in un Paese confinante con l'Italia raggiunto a bordo della Maserati di Bozzoli. (upday IT)