Roma, indagato l'ad di Sogei Cristiano Cannarsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

L'amministratore delegato di Sogei, Cristiano Cannarsa è indagato dalla Procura di Roma per tentato peculato nell'ambito della maxindagine che negli scorsi mesi ha portato all'arresto dell'ex ad Paolino Iorio, finito in carcere per corruzione mentre intascava una mazzetta da 15 mila euro da un imprenditore. In base a quanto si apprende la Guardia di Finanza sta effettuando una serie di perquisizioni presso l'abitazione di Cannarsa e i suoi uffici. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Come un’ombra dentro Sogei. Stefania Ranzato era difficilissima da vedere, ma impossibile da ignorare. Scivolava discreta nei corridoi dell’azienda, facendo soprattutto visita all’amministratore delegato Cristiano Cannarsa (Repubblica Roma)

Inchiesta Sogei: dopo il Dg, indagato anche l'Ad Cannarsa. Avrebbe dato appalti ad un'imprenditrice per far salire il valore della sua azienda (LA NOTIZIA)

Lo scontro tra governo e Procura di Roma si riaccende con l'indagine per «tentato peculato» nei confronti dell'ad di Sogei Cristiano Cannarsa, accusato di aver voluto favorire una manager «amica». (il Giornale)

Un intreccio pericoloso di potere, favoritismi e relazioni sentimentali rischia di travolgere Sogei, la società interamente controllata dal Mef, già scossa lo scorso ottobre dall’arresto per corruzione del direttore generale Paolino Iorio. (Repubblica Roma)

L'amministratore delegato di Sogei, Cristiano Cannarsa, e la numero uno di Deas spa, Stefania Ranzato, sono indagati in uno sviluppo dell’inchiesta che aveva già portato in carcere per corruzione l’ex direttore generale della società controllata dal Mef, Paolino Iorio. (Corriere Roma)

L’amministratore delegato di Sogei Cristiano Cannarsa è indagato per tentato peculato insieme a Stefania Ranzato. Lei è una manager della sicurezza informatica soprannominata lady cyber. (Open)