Reina: “Napoli è solarità, gente che ti dà anche quello che non ha. Per sempre nel cuore”

L’ex portiere del Napoli Pepe Reina torna al Maradona da avversario, ricordando emozioni e legami indimenticabili con la città partenopea. Domani sera, Pepe Reina tornerà allo stadio Diego Armando Maradona come avversario, difendendo la porta del Como. Intervistato da SKY Sport, l’ex portiere del Napoli ha condiviso ricordi e sentimenti profondi legati alla città partenopea, esprimendo un amore incondizionato che va oltre il semplice legame professionale. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Como si prepara a vivere un’importante sfida al Maradona, dove venerdì sera affronterà il Napoli nella sua ultima partita prima della pausa per le Nazionali. Dopo una partenza di stagione altalenante, i lariani hanno trovato slancio grazie a due vittorie consecutive: prima contro l’Atalanta e poi contro il Verona. (Napolipiu.com)

“La pressione qualche furbetto ce la può mettere da fuori, magari per coprire la propria squadra, ma fa parte del gioco. (Passione Inter)

Sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas suo giocatore ai tempi del Chelsea: "Sicuramente è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto e ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. Conte è stato molto importante nella mia crescita come calciatore. (Tutto Juve)

Il furbetto a cui si riferiva Conte... sono due: quelli con la bicicletta da 200mln

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura" ammonisce Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)

Da Como ci credono: "Al Maradona per il quarto risultato utile di fila" Lo si legge su Tuttocalciocomo a due giorni dalla sfida del Maradona: "Dare continuità di risultato fornirebbe ancora più fiducia al collettivo guidato da Fabregas, considerando che ci sarà poi la sosta e si tornerà in campo il 19 ottobre contro il Parma al Sinigaglia. (Tutto Napoli)

Chi? Il direttore dell’area sportiva della Juventus Cristiano Giuntoli. “Quando sento parlare qualcuno che ci vuole mettere pressione, a Napoli si dice 'cca nisciun' è fesso”. (CalcioNapoli24)