Kevin Costner presenta il suo Horizon: «Conflitti e lotta per il potere, il mondo di oggi è lo stesso di 400 anni fa»

Kevin Costner punta in alto. Potrebbe farne a meno, con due Premi Oscar, una Walk of Fame e probabilmente un attico stracolmo di riconoscimenti. E invece no, si rimette in gioco e non con un film ma con una serie di film al cinema che ha già anticipato al Festival di Cannes. La racconta ai giornalisti di tutto il mondo con grande fierezza. "Horizon: An American Saga" capitolo 1 è in sala dal 4 luglio, mentre il secondo arriva a Ferragosto (leggo.it)

Su altri giornali

E lo fa con la crudezza necessaria e con i tempi giusti nel rispetto della realtà. Dopo il capolavoro Balla coi lupi del 1990 (7 Oscar) e la serie Yellowstone, l’attore regista torna al western vestendo questa volta i panni di Hayes Ellison, un uomo che si fa gli affari suoi e cerca di vivere in pace in un mondo pericoloso, ma capace anche di qualsiasi cosa se provocato. (Il Centro)

Los Angeles, 25 giu. - Kevin Costner sfila sul tappeto della prima americana del suo western "Horizon: An American Saga" a Los Angeles. La saga in quattro parti, il cui primo capitolo è stato presentato in anteprima allo scorso festival di Cannes, è una rivisitazione epica di un genere che l'attore ama molto. (Il Sole 24 ORE)

Horizon: An American Saga (film 2024): trama, trailer, cast e data di uscita Dal regista Premio Oscar Kevin Costner, Horizon: An American Saga Horizon: An American Saga è un film diviso in due parti (Capitolo 1 e Capitolo 2) diretto dal vincitore del Premio Oscar® Kevin Costner. (Team World)

Kevin Costner: ballo ancora coi lupi

Lo ritroviamo adesso vestito di bianco con mocassini… Una scena infinitamente rilanciata dai social. (La Stampa)

Il senso di Kevin per il western: Silverado, Wyatt Earp, la serie Yellowstone come attore, Balla coi lupi e Terra di confine anche da regista. “La mia idea – spiega il divo, che il prossimo anno compirà 70 anni – era non aspettare l’uscita del primo film per proseguire con gli altri. (cinematografo.it)

Trentatré anni dopo dalla pioggia di Oscar per Balla coi lupi, e oggi il western è materia seriale (si… Kevin Costner ha giocato d’azzardo per tutta la carriera, tra successi e flop epici. (la Repubblica)