WTA Finals su SuperTennis, alle 16 live Paolini-Sabalenka: il programma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Jasmine Paolini torna in campo alle 16 contro Aryna Sabalenka per la seconda giornata del Gruppo Viola alle WTA Finals: una giornata che potrebbe dare i primi verdetti per quanto riguarda la qualificazione alle semifinali. Paolini ha vinto due dei quattro precedenti confronti diretti, a Ilkley nel 2017 e Indian Wells nel 2022; Sabalenka gli altri due, a Linz nel 2020 e Pechino nel 2023. La numero 1 del mondo ha vinto 21 delle ultime 22 partite. (SuperTennis)

Su altre testate

L’azzurra affronta Sabalenka con l’obiettivo semifinale, cominciano i percorsi degli azzurri a Metz e Belgrado Sarà un lunedì ricco di incontri per gli azzurri in giro per il mondo e per i tornei. Su tutti spicca Jasmine Paolini che giocherà il suo secondo incontro alle WTA Finals: dopo il successo contro Rybakina, ora l’avversaria è Aryna Sabalenka che ha vinto all’esordio contro Zheng Qinwen. (TennisItaliano.it)

Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra Jasmine Paolini ed Aryna Sabalenka, seconda partita del Round Robin delle WTA Finals 2024. L’italiana torna in campo a Riad (Arabia Saudita) e si troverà di fronte ad una sfida complicatissima: battere la n. (OA Sport)

Anche in doppio, dunque, l’esordio tricolore alla King Saud University Sports Arena di Riad è all’insegna del sorriso, quello di Sara Errani e Jasmine Paolini , di nuovo a segno 24 ore dopo il successo individuale su Elena Rybakina . (Tuttosport)

Wta Finals, Paolini sfida Sabalenka: quando e dove vedere il mach in tv

Entrambe vittoriose nella prima giornata del Gruppo Viola, si contenderanno ora il primato e, con esso, una posizione privilegiata verso le semifinali. Dopo il brillante esordio nel singolare contro Elena Rybakina e quello nel doppio con Errani, la tennista italiana affronta oggi una delle sfide più ardue del torneo: Aryna Sabalenka, attuale numero uno del mondo. (SNAI Sportnews)

L’avventura di Jasmine Paolini a Riad in Arabia Saudita, nel singolare alle Wta Finals, è iniziata nel migliore dei modi. 1 del mondo, la bielorussa Aryna Sabalenka, che al debutto ha battuto la cinese Qinwen Zheng per (6-3, 6-4). (Corriere della Sera)

Dove vederlo in tv e in streaming Quando si gioca il match (Adnkronos)