Tennis: Wta Finals; Paolini ko, Sabalenka vince in due set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitta per Jasmine Paolini nel second singolare del gruppo Viola delle Wta Finals. L'azzurra è stata superata dalla bielorussa Aryna Sabalenka che si è imposta in due set con il punteggio di 6-3 7-5. . (Corriere Delle Alpi)
Su altri giornali
Jasmine Paolini ha disputato una partita di grandissimo cuore contro la bielorussa Aryna Sabalenka nell’ambito delle WTA Finals, il torneo di fine stagione riservato alle migliori otto tenniste di questa annata agonistica. (OA Sport)
All’esordio del Master di fine anno Paolini ha sorpreso tutti battendo in due set la rientrante kazaka Elena Rybakina (7-6, 6-4). Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra Jasmine Paolini ed Aryna Sabalenka, seconda partita del Round Robin delle WTA Finals 2024. (OA Sport)
La tennista cinese, che diventa la seconda giocatrice del suo paese a vincere un match alle Finals, ha dominato il set decisivo approfittando della mancanza di continuità nei colpi da fondo campo di Rybakina. (LiveTennis.it)
prestazione delle italiane, che ottengono la prima vittoria nel girone e partono con il piede giusto. Vincono anche Dabrowski e Routliffe, che superano 7-6 (6) 6-4 Chan e Kudermetova e ottengono la prima vittoria delle Finals. (La Gazzetta dello Sport)
Il match Jasmine Paolini da poco nuova numero 4 del mondo, dopo aver battuto Elena Rybakina si è trovata davanti una montagna da scalare e non solo per la statura della neo numero uno del mondo, Aryna Sabalenka (TGLA7)
Jasmine Paolini torna in campo alle 16 contro Aryna Sabalenka per la seconda giornata del Gruppo Viola alle WTA Finals: una giornata che potrebbe dare i primi verdetti per quanto riguarda la qualificazione alle semifinali. (SuperTennis)