Gli italiani in campo oggi 4 novembre: Paolini alle Finals e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’azzurra affronta Sabalenka con l’obiettivo semifinale, cominciano i percorsi degli azzurri a Metz e Belgrado Foto Ray Giubilo Sarà un lunedì ricco di incontri per gli azzurri in giro per il mondo e per i tornei. Su tutti spicca Jasmine Paolini che giocherà il suo secondo incontro alle WTA Finals: dopo il successo contro Rybakina, ora l’avversaria è Aryna Sabalenka che ha vinto all’esordio contro Zheng Qinwen (TennisItaliano.it)
Ne parlano anche altre testate
L’avventura di Jasmine Paolini a Riad in Arabia Saudita, nel singolare alle Wta Finals, è iniziata nel migliore dei modi. L’azzurra ha vinto in due set contro la kazaka Elena Rybakina (7-6, 6-4) e oggi, lunedì 4 novembre, sfiderà la n. (Corriere della Sera)
Paolini ha vinto due dei quattro precedenti confronti diretti, a Ilkley nel 2017 e Indian Wells nel 2022; Sabalenka gli altri due, a Linz nel 2020 e Pechino nel 2023. La numero 1 del mondo ha vinto 21 delle ultime 22 partite. (SuperTennis)
Dopo la vittoria all'esordio contro Rybakina, Jasmine Paolini torna in campo a Riyad per la sfida con la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka. Una sfida importante per la qualificazione alle semifinali. Il match, non prima delle ore 16, sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW PAOLINI IN SEMIFINALE SE... (Sky Sport)
Il match di oggi, lunedì 4 novembre, è previsto per le ore 16 italiane (le 18 a Riad). Il match sarà disponibile per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena e in streaming su NowTV e Sky Go. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Secondo match di singolare per Paolini che dopo la vittoria all'esordio contro Rybakina incontra la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka. (Sky Sport)
16:10 - Qinwen Zheng (22) ha battuto Elena Rybakina (25) 7-6, 3-6, 6-1 nella seconda partita delle Finals WTA di Riyadh. 15:20 - Taylor Fritz (27) è diventato il quinto giocatore a prenotare il suo posto nelle Finals ATP dopo il Masters di Parigi della scorsa settimana. (Diretta)