Wta Finals, Sabalenka supera Paolini in due set

Wta Finals, Sabalenka supera Paolini in due set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Aryna Sabalenka, bielorussa 26enne, numero 1 del ranking e del seeding, supera l’azzurra Jasmine Paolini, 28enne di Bagni di Lucca, numero 4 della classifica mondiale e quarta testa di serie, battendola in due set nel gruppo Porpora delle Wta Finals a Riad, in Arabia Saudita. Sabalenka prevale con il parziale di 6-3, 7-5 sul campo della King Saud University Indoor Arena. Nel secondo set Paolini tenta la rimonta andando in vantaggio per 2-0. (RaiNews)

La notizia riportata su altri giornali

Jasmine, dopo un primo set quasi a senso unico per l'avversaria, ha cominciato il suo match, riuscendo a strappare il servizio e a imporre il suo gioco. Jasmine Paolini da poco nuova numero 4 del mondo, dopo aver battuto Elena Rybakina si è trovata davanti una montagna da scalare e non solo per la statura della neo numero uno del mondo, Aryna Sabalenka (TGLA7)

Dopo la vittoria all'esordio contro Rybakina, Jasmine Paolini torna in campo a Riyad per la sfida con la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka. Una sfida importante per la qualificazione alle semifinali. Il match, non prima delle ore 16, sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW PAOLINI IN SEMIFINALE SE... (Sky Sport)

La fuoriclasse toscana, che ha disputato le finali al Roland Garros e a Wimbledon (oltre ad aver conquistato la medaglia d’oro in doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024), ha provato a contrastare lo strapotere agonistico della numero 1 del mondo, ma sulla lunga distanza ha dovuto capitolare. (OA Sport)

Errani e Paolini alle Wta Finals di Riad: dove vedere il match in streaming e in tv

CLICCA O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA (SuperTennis)

16:10 - Qinwen Zheng (22) ha battuto Elena Rybakina (25) 7-6, 3-6, 6-1 nella seconda partita delle Finals WTA di Riyadh. 15:20 - Taylor Fritz (27) è diventato il quinto giocatore a prenotare il suo posto nelle Finals ATP dopo il Masters di Parigi della scorsa settimana. (Diretta)

Sarà il quarto match, al Center Court, di un programma che inizierà alle ore 11. Nel gruppo bianco, quello di Paolini ed Errani, ci sono anche la coppia formata dalla canadese Gabriela Dabrowski e dalla neozelandese Erin Routliffe e il duo formato dalla taiwanese Hao-Ching Chan e dalla russa Veronika Kudermetova. (Corriere della Sera)