WTA Finals 2024 – Riyadh: I risultati con il dettaglio del Day 3. Rybakina sull’orlo dell’eliminazione dopo la sconfitta con Zheng. In campo Jasmine Paolini (LIVE)

WTA Finals 2024 – Riyadh: I risultati con il dettaglio del Day 3. Rybakina sull’orlo dell’eliminazione dopo la sconfitta con Zheng. In campo Jasmine Paolini (LIVE)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Elena Rybakina è a un passo dall’eliminazione alle WTA Finals 2024 dopo la sconfitta contro Qinwen Zheng con il punteggio di 7-6(4) 3-6 6-1. La kazaka, che paga ancora il lungo periodo di inattività, si trova ora in una posizione estremamente complicata nel round robin. La tennista cinese, che diventa la seconda giocatrice del suo paese a vincere un match alle Finals, ha dominato il set decisivo approfittando della mancanza di continuità nei colpi da fondo campo di Rybakina. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jasmine Paolini torna in campo oggi, lunedì 4 novembre, per il secondo match della sua avventura alle Wta Finals 2024. Paolini affronta Sabalenka per la quinta volta in carriera e il bilancio è perfettamente in parità, sul punteggio di 2-2. (Today.it)

All’esordio del Master di fine anno Paolini ha sorpreso tutti battendo in due set la rientrante kazaka Elena Rybakina (7-6, 6-4). Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra Jasmine Paolini ed Aryna Sabalenka, seconda partita del Round Robin delle WTA Finals 2024. (OA Sport)

Segui attraverso gli aggiornamenti social di SuperTennis gli aggiornamenti su Sabalenka-Paolini alle WTA Finals. Il match è trasmesso in diretta sul nostro canale, in chiaro e gratis. Nell'altro singolare di oggi, Qinwen Zheng ha sconfitto in tre set Elena Rybakina (SuperTennis)

Paolini, c’è la ’tigre’ Sabalenka da domare

Sabalenka prevale con il parziale di 6-3, 7-5 sul campo della King Saud University Indoor Arena. Nel secondo set Paolini tenta la rimonta andando in vantaggio per 2-0. (RaiNews)

Le azzurre vincono in un'ora e due minuti di gioco contro le americane Dolehide e Krawczyk, battute 1-6 6-1 10-4. Debutto con un grande successo alle Wta Finals di Riyadh per Sara Errani e Jasmine Paolini. (La Gazzetta dello Sport)

Jasmine Paolini lo fa dall’inizio dell’anno, in giro per il mondo da vera cacciatrice di primati. Una valigia e una missione: spingersi fin dove l’azzurro non si è mai visto. (Quotidiano Sportivo)