Paolini-Sabalenka alle Wta-Finals di Riad: dove vedere il match in streaming e in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avventura di Jasmine Paolini a Riad in Arabia Saudita, nel singolare alle Wta Finals, è iniziata nel migliore dei modi. L’azzurra ha vinto in due set contro la kazaka Elena Rybakina (7-6, 6-4) e oggi, lunedì 4 novembre, sfiderà la n. 1 del mondo, la bielorussa Aryna Sabalenka, che al debutto ha battuto la cinese Qinwen Zheng per (6-3, 6-4). Si gioca al Center Court della King Saud University Indoor Arena e sarà la terza partita di un programma che inizia alle ore 11. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
. Sconfitta per Jasmine Paolini nel second singolare del gruppo Viola delle Wta Finals. (Corriere Delle Alpi)
Foto Ray Giubilo L’azzurra affronta Sabalenka con l’obiettivo semifinale, cominciano i percorsi degli azzurri a Metz e Belgrado (TennisItaliano.it)
E già oggi tra le sabbie ha sulla racchetta l’occasione di centrare le semifinali del ’masters’ femminile di Riad. Una valigia e una missione: spingersi fin dove l’azzurro non si è mai visto. (Quotidiano Sportivo)
Sabalenka prevale con il parziale di 6-3, 7-5 sul campo della King Saud University Indoor Arena. Nel secondo set Paolini tenta la rimonta andando in vantaggio per 2-0. (RaiNews)
Dopo il brillante esordio nel singolare contro Elena Rybakina e quello nel doppio con Errani, la tennista italiana affronta oggi una delle sfide più ardue del torneo: Aryna Sabalenka, attuale numero uno del mondo. (SNAI Sportnews)
Il match di oggi, lunedì 4 novembre, è previsto per le ore 16 italiane (le 18 a Riad). Il match sarà disponibile per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena e in streaming su NowTV e Sky Go. (Adnkronos)