Paolini-Sabalenka WTA Finals, si gioca per il primato nel girone

Paolini-Sabalenka WTA Finals, si gioca per il primato nel girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Paolini-Sabalenka, le WTA Finals entrano nel vivo: non ha un attimo di sosta, Jasmine Paolini. Dopo il brillante esordio nel singolare contro Elena Rybakina e quello nel doppio con Errani, la tennista italiana affronta oggi una delle sfide più ardue del torneo: Aryna Sabalenka, attuale numero uno del mondo. Entrambe vittoriose nella prima giornata del Gruppo Viola, si contenderanno ora il primato e, con esso, una posizione privilegiata verso le semifinali. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

15:20 - Taylor Fritz (27) è diventato il quinto giocatore a prenotare il suo posto nelle Finals ATP dopo il Masters di Parigi della scorsa settimana. Sono due gli italiani che oggi cercheranno la qualificazione agli ultimi tornei indoor dell'anno (Diretta)

Dopo il debutto vincente nel singolare, con la vittoria in due set contro la kazaka Elena Rybakina (7-6, 6-4), Jasmine Paolini torna in campo oggi, domenica 3 novembre, alle Wta Finals di Riad nel doppio con Sara Errani. (Corriere della Sera)

prestazione delle italiane, che ottengono la prima vittoria nel girone e partono con il piede giusto. Vincono anche Dabrowski e Routliffe, che superano 7-6 (6) 6-4 Chan e Kudermetova e ottengono la prima vittoria delle Finals. (La Gazzetta dello Sport)

Wta Finals, debutto da brivido per Errani-Paolini: male il primo set, poi rimontano e vincono

CLICCA O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA (SuperTennis)

L'azzurra, che all'esordio si è imposta sulla kakaza Elena Rybakina con il punteggio di 7-6(5) 6-4, affronta la numero 1 al mondo, la bielorussa Aryna Sabalenka che nella prima sfida del Gruppo Viola ha avuto la meglio sulla cinese Qinwen Zheng (6-3 6-4). (Today.it)

Sarà un lunedì ricco di incontri per gli azzurri in giro per il mondo e per i tornei. Su tutti spicca Jasmine Paolini che giocherà il suo secondo incontro alle WTA Finals: dopo il successo contro Rybakina, ora l’avversaria è Aryna Sabalenka che ha vinto all’esordio contro Zheng Qinwen. (TennisItaliano.it)