Paolini Sabalenka alle Wta Finals 2024 in tv e streaming: dove vedere la gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria all'esordio contro Rybakina, Jasmine Paolini torna in campo a Riyad per la sfida con la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka. Una sfida importante per la qualificazione alle semifinali. Il match, non prima delle ore 16, sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW PAOLINI IN SEMIFINALE SE...LE COMBINAZIONI Jasmine Paolini sfida la "regina" alle Wta Finals. Reduce dall'esordio vincente contro Elena Rybakina, l'azzurra sarà impegnata oggi (non prima delle ore 16) contro la n. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – Dopo l’esordio vincente di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad, la tennista italiana sfiderà oggi la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka. La 26enne bielorussa ha battuto nella prima giornata la 22enne cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, in un’ora e 25 minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo l'esordio vincente di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad, la tennista italiana sfiderà oggi la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka. La 26enne bielorussa ha battuto nella prima giornata la 22enne cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, in un'ora e 25 minuti. (Adnkronos)
prestazione delle italiane, che ottengono la prima vittoria nel girone e partono con il piede giusto. Debutto con un grande successo alle Wta Finals di Riyadh per Sara Errani e Jasmine Paolini. (La Gazzetta dello Sport)
1 al mondo Aryna Sabalenka. Secondo match di singolare per Paolini che dopo la vittoria all'esordio contro Rybakina incontra la n. (Sky Sport)
L'azzurra, che all'esordio si è imposta sulla kakaza Elena Rybakina con il punteggio di 7-6(5) 6-4, affronta la numero 1 al mondo, la bielorussa Aryna Sabalenka che nella prima sfida del Gruppo Viola ha avuto la meglio sulla cinese Qinwen Zheng (6-3 6-4). (Today.it)
Una valigia e una missione: spingersi fin dove l’azzurro non si è mai visto. La sfida con la numero 1 del tennis rosa Aryna Sabalenka (alle 16, diretta in chiaro su Supertennis) vale non solo il primo posto del girone, ma anche la qualificazione alle fasi a eliminazione diretta, lì dove non sono riuscite ad arrivare nemmeno Francesca Schiavone o Flavia Pennetta nelle passate edizioni del torneo. (Quotidiano Sportivo)