Cosa deve fare Jasmine Paolini per andare in semifinale alle WTA Finals? Lo scenario dell’ultima giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini ha disputato una partita di grandissimo cuore contro la bielorussa Aryna Sabalenka nell’ambito delle WTA Finals, il torneo di fine stagione riservato alle migliori otto tenniste di questa annata agonistica. La fuoriclasse toscana, che ha disputato le finali al Roland Garros e a Wimbledon (oltre ad aver conquistato la medaglia d’oro in doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024), ha provato a contrastare lo strapotere agonistico della numero 1 del mondo, ma sulla lunga distanza ha dovuto capitolare. (OA Sport)
Su altre testate
Dopo il brillante esordio nel singolare contro Elena Rybakina e quello nel doppio con Errani, la tennista italiana affronta oggi una delle sfide più ardue del torneo: Aryna Sabalenka, attuale numero uno del mondo. (SNAI Sportnews)
Sul cemento di Riad (Arabia Saudita) andrà in scena un vero e proprio scontro: chi vince si qualifica alle semifinali, chi perde dovrà tornare a casa. Jasmine Paolini affronterà la cinese Qinwen Zheng nell’ultima partita del round robin alle WTA Finals, il torneo di fine stagione riservato alle migliori otto tenniste dell’annata agonistica. (OA Sport)
Jasmine Paolini sfida la "regina" alle Wta Finals. Reduce dall'esordio vincente contro Elena Rybakina, l'azzurra sarà impegnata oggi (non prima delle ore 16) contro la n. (Sky Sport)
Jasmine Paolini torna in campo alle 16 contro Aryna Sabalenka per la seconda giornata del Gruppo Viola alle WTA Finals: una giornata che potrebbe dare i primi verdetti per quanto riguarda la qualificazione alle semifinali. (SuperTennis)
L'azzurra, che all'esordio si è imposta sulla kakaza Elena Rybakina con il punteggio di 7-6(5) 6-4, affronta la numero 1 al mondo, la bielorussa Aryna Sabalenka che nella prima sfida del Gruppo Viola ha avuto la meglio sulla cinese Qinwen Zheng (6-3 6-4). (Today.it)
Le azzurre vincono in un'ora e due minuti di gioco contro le americane Dolehide e Krawczyk, battute 1-6 6-1 10-4. Vincono anche Dabrowski e Routliffe, che superano 7-6 (6) 6-4 Chan e Kudermetova e ottengono la prima vittoria delle Finals. (La Gazzetta dello Sport)