LIVE Paolini-Sabalenka, WTA Finals 2024 in DIRETTA: il sogno continua contro la n.1 del mondo!

LIVE Paolini-Sabalenka, WTA Finals 2024 in DIRETTA: il sogno continua contro la n.1 del mondo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra Jasmine Paolini ed Aryna Sabalenka, seconda partita del Round Robin delle WTA Finals 2024. L’italiana torna in campo a Riad (Arabia Saudita) e si troverà di fronte ad una sfida complicatissima: battere la n.1 del mondo sulla propria superficie preferita. All’esordio del Master di fine anno Paolini ha sorpreso tutti battendo in due set la rientrante kazaka Elena Rybakina (7-6, 6-4). (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

L’azzurra affronta Sabalenka con l’obiettivo semifinale, cominciano i percorsi degli azzurri a Metz e Belgrado Sarà un lunedì ricco di incontri per gli azzurri in giro per il mondo e per i tornei. Su tutti spicca Jasmine Paolini che giocherà il suo secondo incontro alle WTA Finals: dopo il successo contro Rybakina, ora l’avversaria è Aryna Sabalenka che ha vinto all’esordio contro Zheng Qinwen. (TennisItaliano.it)

Jasmine Paolini affronterà la cinese Qinwen Zheng nell’ultima partita del round robin alle WTA Finals, il torneo di fine stagione riservato alle migliori otto tenniste dell’annata agonistica. Sul cemento di Riad (Arabia Saudita) andrà in scena un vero e proprio scontro: chi vince si qualifica alle semifinali, chi perde dovrà tornare a casa. (OA Sport)

Secondo match di singolare per Paolini che dopo la vittoria all'esordio contro Rybakina incontra la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka. (Sky Sport)

Wta Finals, Paolini sfida Sabalenka: quando e dove vedere il mach in tv

1 del mondo, la bielorussa Aryna Sabalenka, che al debutto ha battuto la cinese Qinwen Zheng per (6-3, 6-4). Si gioca al Center Court della King Saud University Indoor Arena e sarà la terza partita di un programma che inizia alle ore 11. (Corriere della Sera)

Il match L'italiana ha lottato mettendo in campo tutta la sua grinta, ma ha dovuto inchinarsi (TGLA7)

Dove vederlo in tv e in streaming Il match sarà disponibile per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena e in streaming su NowTV e Sky Go. (Adnkronos)