Marcos Antonio Lazio, dal Brasile avvertono: il riscatto ora è lontano! Cosa può succedere a fine stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcos Antonio Lazio, il San Paolo avvisa il club biancoceleste riguardo il futuro del calciatore e sul suo riscatto: la situazione Nonostante manchino alcuni mesi per il calciomercato estivo, la Lazio osserva con particolare attenzione la situazione relativa non solo agli acquisti ma anche al mercato in uscita. Uno dei giocatori attualmente in uscita è Marcos Antonio, che milita in Brasile con il San Paolo, ma secondo quanto viene riportato da Globo Esporte la situazione relativa al futuro del calciatore in terra carioca si complica. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)
Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. (Tutto.TV)
♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Le stelle ti regalano forza e fascino. Ottimo periodo per il lavoro: potresti ricevere un’interessante proposta. Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 21 marzo 2025. (Oroscopo Più)
Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
Parla un cittadino che abita nel centro storico a Napoli: “C’è qualcosa che non va, denunciamo parcheggiatori abusivi alle autorità e non risolviamo nulla. Poi chiamiamo Borrelli e scappano” (Impresa Italiana)
PAROLE – Isaksen è migliorato molto, poi sono i risultati che ti fanno credere più in te stesso. Oddi, l’ex biancoceleste rilascia il suo consueto intervento radiofonico ai microfoni di Radiosei parlando della Lazio (LazioNews24.com)