L'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Alessandria si aggiudica il prestigioso Lean Healthcare Award
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Universitaria di Alessandria si è aggiudicata il prestigioso Lean Healthcare Award, il riconoscimento più importante in Italia per i progetti di riorganizzazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Erano oltre 250 i progetti presentati da 98 aziende sanitarie provenienti da 14 regioni e giovedì 21 sera al Palazzo Brancaccio di Roma sono stati premiati i vincitori. Prima classificata è risultata l’Azienda ospedaliera universitaria di Alessandria ma la Toscana incassa dieci premi attribuiti a cinque enti sanitari della regione. (Corriere Fiorentino)
Il premio Il premio delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane, giunto quest’anno alla settima edizione, ha visto partecipare oltre 250 progetti presentati da 98 aziende sanitarie provenienti da 14 regioni: una competizione nazionale che si conferma un appuntamento fondamentale per l’innovazione nel settore sanitario italiano. (La Stampa)
Con oltre 250 progetti presentati da 98 aziende sanitarie provenienti da 14 regioni, la competizione nazionale si conferma un appuntamento fondamentale per l'innovazione nel settore sanitario italiano. (LA NAZIONE)
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare Award, il premio rivolto ai migliori progetti di riorganizzazione e innovazione presentati dalle aziende sanitarie pubbliche e private e aziende appartenenti ai settori Healthcare. (Libertà)
Roma, 22 nov. – E’ l’Azienda ospedaliera universitaria di Alessandria SS. (Agenzia askanews)
Sanità: Azienda ospedaliera universitaria di Alessandria vince ‘Oscar’ 2024 (Radio Gold)