Pecci: «Inzaghi migliorato sotto un punto di vista. Ecco quale»

Simone Inzaghi ha convinto Eraldo Pecci nel corso del tempo da allenatore dell’Inter. L’opinionista spiega il motivo e cita i centrocampisti nerazzurri sulla Rai. GESTIONE – Eraldo Pecci apprezza il modo in cui l’allenatore dell’Inter riesce a ruotare i suoi giocatori in rosa. L’opinionista infatti dice: «Inzaghi secondo me in questi anni è migliorato. Gestisce benissimo gli uomini. La gente gli chiede come fa a lasciare Frattesi in panchina che appena entra fa gol. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Simone Inzaghi giocherà con la classica formazione per l’Inter. La Stella Rossa arriverà a Milano per la seconda giornata di Champions League con la voglia di recuperare i punti persi contro il Benfica. (Inter-News)

Era fondamentale tornare a vincere e per te segnare. Lo avete fatto anche se con troppa sofferenza. “Sì, abbiamo sofferto un po’. Questo è sempre un campo difficile per noi, ma dopo il derby abbiamo lavorato tanto e parlato meno e si è visto in campo”. (Fcinternews.it)

L’Inter torna a vincere in Serie A dopo il pareggio contro il Monza e la partita persa nel derby contro il Milan. Il match andato in scena ieri contro l’Udinese si è concluso, infatti, per 2 a 3 per i nerazzurri grazie al ritorno al gol di Lautaro Martinez con una doppietta e a Frattesi. (Spazio Inter)

Sabatini: «Oggi sarà la partita Udinese contro Lautaro Martinez»

Righetti ha detto la sua sul successo dell’Inter contro l’Inter. L’ex giocatore ha analizzato una situazione nello specifico. (Inter-News)

Milos Degenek, calciatore dello Stella Rossa, lancia un appello ai suoi tifosi prima della partita di Champions League contro l’Inter. Le parole del difensore australiano in merito alla trasferta negata e alla soluzione individuata dal club. (Inter-News)

OCCHI SU UNO – Per Sandro Sabatini, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, oggi sarà una gara focale per Lautaro: «Come sta l’Inter? Sinceramente come la notte di Manchester, però l’ho vista nel derby ed era la versione opaca e sbiadita della versione di Champions League. (Inter-News)