Lucci: "Se avessi guadagnato dalla curva non avrei fatto quello per cui sono stato arrestato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli avvocati Alessandro Diddi e Jacopo Cappetta riportano le parole del proprio assistito, Luca Lucci, capo ultras del Milan imputato nel processo che vede coinvolte le curve di Milan e Inter: "Ha avuto un passato di attività non commendevoli fuori dalla curva, ma quello per cui viene accusato in questo processo non corrisponde alla sua immagine. Ha detto così: 'Se avessi guadagnato dalla curva non avrei fatto quello per cui sono stato arrestato'". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

'Mai fatto soldi con la Curva, solo con la droga'. 'Il fondo cassa... (Virgilio)

"Mai fatto soldi con la Curva, solo con la droga". Insomma, il "MIlan sapeva" dei suoi rapporti con i vertici. (MilanoToday.it)

Importante specificare come l’aggravante mafiosa sia contestata alla curva Nord nerazzurra, ma non ai “cugini” rossoneri della Sud. Ieri è stato interrogato pure Francesco Intagliata, uno degli ultras interisti arrestati nella stessa inchiesta per associazione per delinquere con l’aggravante mafiosa. (fcinter1908)

Il sito della Gazzetta dello Sport ha pubblicato un video con alcune dichiarazioni rilasciate dagli avvocati Alessandro Diddi e Jacopo Cappetta, i quali riportano le parole del proprio assistito, Luca... (Milan News)

Un racconto fin troppo idilliaco, in cui Lucci sostiene di aver fatto "carriera" senza violenza e di aver fatto soldi solo con la droga, mai con merchandising e biglietti delle partite. (leggo.it)

Luca Lucci, leader della Curva Sud rossonera, già agli arresti e ora imputato nel maxi processo alle curve di Inter e Milan, che ha portato agli arresti di diversi ultras a settembre, ha spiegato davanti al gup Rossana Mongiardo, rispondendo alle domande del suo avvocato Alessandro Diddi: "Non ho mai fatto soldi con la curva. (Milan News)