Inter-Venezia, Taremi titolare. Cambi in difesa, torna Pavard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La caccia al Napoli riprende domani sera contro il Venezia e l’Inter che scenderà in campo a San Siro sarà diversa da quella che si è imposta a Empoli mercoledì. Inzaghi non cambia strada: ancora turnover, anche perché dietro l’angolo ci sono l’Arsenal e poi proprio il Napoli capolista. Come sempre, il tecnico nerazzurro non farà rivoluzioni ma alcune rotazioni sono da mettere in conto. Non in porta, dove Josep Martinez dovrà molto probabilmente rimandare l’appuntamento con il debutto da interista. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico dei lagunari, Eusebio Di Francesco, parlerà a breve in conferenza stampa per presentare il match. Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Il Venezia ritrova la vittoria contro l'Udinese e ora prepara la complicata trasferta di San Siro dove affronterà l'Inter, domenica sera. (TUTTO mercato WEB)
Portieri: Bruno Bertinato, Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic. L'elenco completo. (TUTTO mercato WEB)
Aleggia sempre più lo spettro di un ampio turnover per mister Simone Inzaghi, visti i numerosi impegni ravvicinati contro grandi squadre. In Champions sarà il turno dell’Arsenal, mentre nel prossimo weekend andrà in scena Inter-Napoli (FantaMaster)
L’Inter chiude il primo trittico di partite in una settimana contro il Venezia. Una sfida che sulla carta è del tutto alla portata degli uomini di Simone Inzaghi, ma i lagunari hanno dimostrato di essere in ripresa oltre che una squadra con potenzialità molto importanti soprattutto a livello offensivo. (InterLive.it)
IL RAGIONAMENTO – Simone Inzaghi si è così espresso a DAZN prima della sfida tra Inter e Venezia: «Penso solo alla partita di stasera. Ho scelto di fare la scelta migliore per questa gara, poi dopo vedremo come andrà la sfida. (Inter-News)
Sommer Inter Venezia – Dopo il largo successo contro l’Empoli, l’Inter è tornata sul campo per preparare l’11^ giornata di Serie A, turno che vedrà i nerazzurri ospitare il Venezia in casa propria. (FantaMaster)