Un k.o. che fa male: il Milan e Fonseca crollano in Champions a cinque giorni dal derby

Un k.o. che fa male: il Milan e Fonseca crollano in Champions a cinque giorni dal derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un k.o. che fa male: il Milan e Fonseca crollano in Champions a cinque giorni dal derby Una sconfitta preoccupante, a cinque giorni di quello che potrebbe essere un crocevia importante nella stagione. L'esordio del Milan nella nuova Champions League è da dimenticare: a San Siro il Liverpool si impone per 3-1, mettendo a nudo tutti i limiti e i difetti - di carattere, personalità e tattici - della squadra di Paulo Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Graziati per ben due volte dalla traversa colpita da Salah, i rossoneri con il trascorrere dei minuti si sciolgono lentamente come neve al sole. Fonseca aveva chiesto un Milan senza errori difensivi contro il Liverpool a San Siro, invece le troppe disattenzioni anche banali della retroguardia, vanificano il vantaggio iniziale rossonero e poi tutta la partita. (Giornale di Sicilia)

Sembrava potesse essere una grande serata per i rossoneri, avanti dopo 3' con il solito Pulisic: lanciato in campo aperto da Morata, l'americano entra in area dalla destra e non lascia scampo ad Alisson con il diagonale vincente. (TUTTO mercato WEB)

Ad Atene, una doppietta di Filippo Inzaghi fece esultare i cuori rossoneri. Se la prima, a Istanbul fu drammatica, il ricordo dei reds evoca piacevolissimi ricordi ai tifosi milanisti perché nel 2007 ci fu la grandissima rivincita. (Fanpage.it)

Ibrahimovic non guarisce il Milan: il Liverpool passeggia a San Siro

Caressa: «Il Milan aveva cominciato BENE con Pulisic, poi ha PATITO il Liverpool. E Maignan…». Il commento alla fine del primo tempo CARESSA – «Aveva cominciato bene il Milan subito in gol con Pulisic. (Milan News 24)

Milan senza leader? Morata non ci sta: "Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti" "Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, non vedo questa cosa. (Milan News)

La squadra di Fonseca rimane malata e con tutti i difetti in bella vista, nemmeno il ritorno taumaturgico di Ibrahimovic con le sue iperboli e promesse ("Ho parlato con la squadra, sta bene, sono carichi") è servito a dare una scossa. (Panorama)