Sparatoria in una scuola in Wisconsin, cinque morti. «Il killer trovato senza vita, era uno studente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque morti, incluso il killer, e diversi feriti. È il tragico bilancio di una sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, in Wisconsin, all'interno della scuola cristiana Abundant Life a Madison. L'aggressore che ha aperto il fuoco è stato poi trovato senza vita: era uno studente dell'istituto, che ha classi dalle elementari alle superiori. Tra i feriti ci sono i bambini, mentre tra le vittime dovrebbe esserci un dipendente della scuola. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Attorno alle 18 del 16 dicembre ora italiana a Madison, città del Wisconsin, Stato della parte settentrionale degli Usa, affacciato sul lago Michigan, un ragazzo ha aperto il fuoco contro gli studenti di una scuola cristiana, l’Abundant Life (Virgilio Notizie)
– “Oggi, le famiglie di Madison, nel Wisconsin, sono in lutto per la perdita di coloro che sono stati uccisi e feriti alla Abundant Life Christian School. È scioccante e inconcepibile. (Agenzia askanews)
Tra i sette feriti portati in ospedale anche dei bambini. Il giovane sospettato dell'ennesima strage in una scuola americana sarebbe stato trovato senza vita dagli agenti intervenuti, ha affermato il capo della polizia di Madison, Shon Barnes. (QUOTIDIANO NAZIONALE)