Wisconsin, strage a scuola. Ex studente uccide 4 persone, e si spara. Feriti anche dei bambini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ex studente sarebbe il killer che è entrato sparando all'Abundant Life Christian School oggi a Madison, in Wisconsin, uccidendo almeno 4 persone e ferendone sette. Il giovane sospettato dell'ennesima strage in una scuola americana sarebbe stato trovato senza vita dagli agenti intervenuti, ha affermato il capo della polizia di Madison, Shon Barnes. Tra i sette feriti portati in ospedale anche dei bambini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Cinque morti, incluso il killer, e diversi feriti. L'aggressore che ha aperto il fuoco è stato poi trovato senza vita: era uno studente dell'istituto, che ha classi dalle elementari alle superiori. (ilmessaggero.it)
Roma, 16 dic. Da Newtown a Uvalde, da Parkland a Madison, a tante altre sparatorie che non ricevono attenzione: è inaccettabile che non siamo in grado di proteggere i nostri figli da questa piaga della violenza armata. (Agenzia askanews)
Spari in una scuola cristiana A Madison, in Wisconsin, nella regione dei Grandi Laghi degli Usa, un ragazzo ha sparato in una scuola cristiana, l’Abundant Life, frequentata da bambini e adolescenti. Diversi i morti, tra cui anche il responsabile della strage, stando a quanto riportato dalla polizia. (Virgilio Notizie)