Sanremo 2025 in diretta: scaletta, gli arrivi dei cantanti e le ultime news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella serata di oggi, martedì 11 febbraio, al Teatro Ariston si aprirà la 75esima edizione del Festival di Sanremo ( LA GUIDA), che proseguirà fino a sabato 15 febbraio sotto la direzione artistica di Carlo Conti. Al suo fianco ci saranno 12 co-conduttori, che nella prima serata (SCALETTA) saranno Antonella Clerici e Gerry Scotti. Ieri sera, sul Green Carpet, hanno sfilato tutti gli artisti in gara. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Dopo cinque edizioni di trionfi crescenti, Amadeus ha lasciato il palco dell’Ariston da vincitore indiscusso. Riuscire a fare meglio – o almeno a non sfigurare – pareva quasi impossibile per Conti, considerata la quantità di record infranti dal suo predecessore. (LaC news24)

Da qualche anno, ha guadagnato notorietà mondiale con hit straordinarie e collaborazioni musicali con artisti del calibro di David Guetta e Fedde La Grand. Ma non è solo la sua carriera musicale a far parlare di lui; la sua vita privata, in particolare il suo matrimonio con Elettra Lamborghini, co-conduttrice di Sanremo 2025, ha catturato l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)

Fasulo: "Problema tecnico dovuto a un guasto" Sanremo 2025 inizia con un blackout di una ventina di secondi. Ma all’indomani della prima serata con l’inconveniente che si è verificato in apertura durante l’omaggio a Ezio Bosso, il direttore artistico Carlo Conti ci scherza su. (LAPRESSE)

Afrojack, nome d’arte di Nick van de Wall, è nato il 9 settembre 1987 a Spijkenisse, in Olanda, ma possiede origini surinamesi. Chi è Afrojack, il Marito di Elettra Lamborghini? (SofiaOggi.com)

Giorgia, Simone Cristicchi, Fedez, Achille Lauro e Lucio Corsi sono i cinque cantanti più votati, in ordine rigorosamente casuale e top secret, della seconda serata del festival di Sanremo, in base al giudizio del televoto e della giuria delle radio. (ilmessaggero.it)

Dati di ascolto da record, quelli fatti registrare da Carlo Conti, che il Direttore Marcello Ciannamea legge con grande orgoglio. La conferenza stampa va in onda dalla Sala Stampa Lucio Dalla, per raggiungere tutti i giornalisti accreditati al Festival, e qui si traccia un bilancio di quello che abbiamo già visto prima di parlare di quello che ci aspetta. (DiLei)