Inter, Inzaghi: “Sono preoccupato per Thuram”. L’attaccante è in dubbio per la Roma

Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

S. Inzaghi (all.) 6,5 La sua Inter parte piano, poi lo aiuta la superiorità numerica: tre vittorie su tre post derby. I difetti, però ci sono e la sofferenza finale lo ha dimostrato. Sommer 6 Respinge bene su Ricci, non può opporsi su Zapata e Vlasic. (Fcinternews.it)

Ricci è il giocatore del Torino che si è presentato in sala stampa dopo la partita contro l’Inter, finita 3-2 per i nerazzurri con la super tripletta di Thuram. Le sue dichiarazioni in conferenza. Per te ora c’è la convocazione in Nazionale, anche se non ci arrivi al meglio. (Inter-News)

Simone Inzaghi, dopo il 3-2 sul Torino, il secondo consecutivo in campionato, per la terza vittoria di fila in una settimana, ha deciso di 'premiare' così i suoi calciatori (almeno quelli che non andranno in Nazionale) fissando a mercoledì pomeriggio, come appurato da FcInterNews, la ripresa dei lavori. (Fcinternews.it)

Tardelli: "Qualche distrazione, ma ieri l'Inter ha meritato di vincere. Curva? Mi infastidisce una cosa"

Contro il Torino l'Inter centra la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions, si gode l'attaccante francese in versione bomber ma deve ritrovare anche in campionato concentrazione e cattiveria mostrate invece in Europa (Sky Sport)

Un’evoluzione vera e propria in “centravanti puro“, come lo definisce La Gazzetta dello Sport. L’attaccante nerazzurro ha segnato i primi due gol di testa, poi ha approfittato di un intervento indeciso di Vanja Milinkovic-Savic per affondare ancora e firmare la terza rete. (Passione Inter)

Il Torino è grande squadra, ma è rimasta in dieci. Presente durante la trasmissione '90esimo Minuto', su Rai 2, l'ex calciatore tra le altre anche dell'Inter, Marco Tardelli ha commentato la vittoria interna ottenuta dall'Inter ai danni del Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. (Fcinternews.it)