Ventenne sparato e lasciato senza vita al Pellegrini: indagano i Carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

I carabinieri sono intervenuti a via Santa Teresa degli scalzi. Poco prima un uomo di circa 20 anni è stato attinto da colpi d’arma da fuoco da ignoti. L’uomo è deceduto. Il corpo della vittima è stato lasciato da ignoti nell’ospedale Pellegrini. Indagini in corso da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Napoli e dei militari della compagnia Stella impegnati nel ricostruire la dinamica della vicenda. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli di Antonio Conte si è distinto in questa stagione per la forza dei centrocampisti, capaci di dare oltre a sostanza e qualità anche gol e apporto offensivo che nella passata stagione era mancato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Indagini in corso da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Napoli e dei militari della compagnia Stella impegnati nel ricostruire la dinamica della vicenda. Il corpo della vittima è stato lasciato da ignoti nell’ospedale Pellegrini. (Il Fatto Quotidiano)

È caccia aperta al giovane che era in compagnia di Emanuele Durante, il 20enne ucciso questa sera in via Santa Teresa degli Scalzi nei pressi della pompa Ip. I carabinieri del Nucleo investigativo e i militari della compagnia Stella hanno già acquisito i nastri delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di ricostruire la dinamica e dare un volto alla persona che era in compagnia di Durante imparentato alla lontana con Annalisa Durante, vittima innocente di camorra, uccisa nel 2004 durante un regolamento di conti tra clan a Forcella. (Internapoli)

I carabinieri di Napoli sono intervenuti a via Santa Teresa degli scalzi per un omicidio registrato intorno alle 18.30. Un uomo di circa 20 anni è stato centrato da colpi d’arma da fuoco. L’uomo è deceduto e il suo corpo è stato lasciato da qualcuno nell’ospedale Pellegrini. (Ottopagine)

, a Napoli è stato ucciso in un agguato nel rione Sanità Emanuele Durante, imparentato con la famiglia di Annalisa. La sua storia è diventata tristemente simbolica della violenza criminale che affligge la città, perché è stata uccisa il 27 marzo 2004 in un episodio di fuoco incrociato tra clan camorristici. (leggo.it)

La concentrazione in casa Napoli è alta, per le prossime sfide che sono attese sul terreno di gioco nelle prossime e ultime dieci partite del campionato di Serie A. Trenta punti in palio per assegnare uno Scudetto che vede la concorrenza anche di Inter e Atalanta (rispettivamente al primo e al terzo posto in classifica), compagini che tra l’altro si sfideranno al Gewiss Stadium poche ore dopo il lunch match che vedrà come protagonista la squadra partenopea a Venezia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)