Napoli, giovane ucciso a colpi di pistola: il corpo lasciato in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indagini in corso da parte dei carabinieri Si chiamava Emanuele Durante e aveva 20 anni il giovane ucciso a colpi di pistola questa sera a Napoli. L’agguato è avvenuto in via Santa Teresa degli scalzi intorno alle 18,30, mentre il giovane si trovava in sella ad uno scooter. Il corpo della vittima è stato poi lasciato da ignoti all’ospedale Pellegrini. Indagini in corso da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Napoli e dei militari della compagnia Stella impegnati nel ricostruire la dinamica dei fatti. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli di Antonio Conte si è distinto in questa stagione per la forza dei centrocampisti, capaci di dare oltre a sostanza e qualità anche gol e apporto offensivo che nella passata stagione era mancato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli, omicidio al rione Sanità: ucciso un 20enne Sull'accaduto indagano i carabinieri. Il giovane deceduto lasciato all'ospedale Vecchio Pellegrini (Ottopagine)
In questi ultimi giorni, la SSC Napoli sembra già molto attiva sul calciomercato: in vista dell’estate, arriva una novità che dà un’indicazione molto importante sulla strategia del direttore dell’area sportiva, Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Indagini in corso da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Napoli e dei militari della compagnia Stella impegnati nel ricostruire la dinamica della vicenda. Secondo una prima ricostruzione il giovane è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco in via Santa Teresa degli scalzi, nel pieno centro cittadino. (Il Fatto Quotidiano)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
La sua storia è diventata tristemente simbolica della violenza criminale che affligge la città, perché è stata uccisa il 27 marzo 2004 in un episodio di fuoco incrociato tra clan camorristici. , a Napoli è stato ucciso in un agguato nel rione Sanità Emanuele Durante, imparentato con la famiglia di Annalisa. (leggo.it)