Osimhen totalmente sintonizzato con Conte, può essere un nuovo rinforzo del Napoli

Dalla redazione di calciomercato Sky che arrivano le ultime novità su quella che è la situazione legata anche a Victor Osimhen che non ha ricevuto le offerte che si aspettava e ora può anche pensare di restare a Napoli. Calciomercato Sky: Osimhen può restare a Napoli Queste le ultime notizie riportate da Luca Cilli di Sky Sport su Osimhen e il Napoli: "Osimhen avrebbe accettato proposte dalla Premier League che però non ci sono state fino a questo momento. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

"Kvaratskhelia resta, è stato categorico il club ma sicuramente merita un premio con il rinnovo del contratto. Il Napoli lavora sul mercato con la nuova dirigenza che si sta mettendo a disposizione di De Laurentiis e Conte e già hanno chiuso i primi tre acquisti, ora è il momento delle vendite e su tutti si cerca di capire cosa accadrà a Kvaratskhelia e Osimhen. (CalcioNapoli24)

Una vera e propria bomba di calciomercato arriva su quel che riguarda il Napoli e Kvaratskhelia, può cambiare davvero tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come sottolineato da Il Mattino oggi in edicola, l'attaccante nigeriano, il giocatore più pagato della serie A con i 12 milioni di ingaggio annuo, all'improvviso non sembra avere più questa fretta di andar via ma è in arrivo il suo procuratore a Dimaro, proprio in questo fine settimana, per fare un po' il punto tra presente e futuro a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, il Napoli impone una deadline. Il Nigeriano ha parlato con l’agente

Gli attaccanti di Napoli e Sporting Victor Osimhen e Viktor Gyökeres sono inconsapevoli e indiretti protagonisti di una questione di mercato, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Napoli, clamoroso Victor Osimhen: importanti novità per quanto riguarda il futuro del nigeriano. Lotta scudetto in Anche perché le ultime immagini sue, allo stadio ‘Maradona’ contro il Lecce, lasciavano intendere solamente una cosa: addio certo a fine stagione. (Il Posticipo)

La situazione di Victor Osimhen tiene banco in casa Napoli. Il club partenopeo, deciso a risolvere la questione in tempi brevi, ha imposto una scadenza all’attaccante nigeriano. Secondo fonti vicine alla società, Osimhen ha ora 10 giorni valutare eventuali offerte dalla Premier League all’Arabia. (Napolipiu.com)