Fiorentina a Lecce, sfida ai tabù

Fiorentina a Lecce, sfida ai tabù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

L’avevamo lasciata bella, felice e, soprattutto, vincente. Una serata da sogno, quella vissuta col Milan, tanto che in molti hanno pensato che per la Fiorentina sarebbe stato meglio non fermarsi per la sosta di campionato. Perché le onde vanno cavalcate e perché, soprattutto, dopo un avvio di stagione a dir poco complesso i viola davano l’impressione magari di non aver trovato proprio l’equilibrio perfetto ma, come minimo, di aver preso la strada giusta. (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

Formazione praticamente decisa in casa Lecce per la Fiorentina: a guidare l’attacco ci sarà Krstovic, con Dorgu e Rebic favoriti su Banda e Tete Morente per giocare ai suoi lati. In mezzo al campo spazio a Pierret, Ramadani e Coulibaly: in... (SOS Fanta)

Lecce: Falcone, Rebić, Gaspar, Baschirotto , Krstović, Oudin, Guilbert, Dorgu, Ramadani, Gallo, Pierret. A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Morente, Rafia, Sansone, Jean, Banda, McJannet, Coulibaly, Pierotti, Kaba. (US Lecce)

Nel sondaggio prepartita, i lettori palesano la voglia di vedere i due calciatori offensivi giocare in coppia. A centrocampo, conferme per Pierret. (Calcio Lecce)

Kean e Krstovic, la sfida del gol per decidere Lecce - Fiorentina

Il tour de force di fine mese comincia a Lecce, al cospetto dei giallorossi che hanno statistiche alla mano il peggior attacco del campionato – con appena tre gol realizzati in sette uscite – ed hanno tre k. (Today.it)

“Oggi, durante la conferenza stampa di mister Gotti, sono accadute due cose importanti. La prima è stata la presenza di Ramadani, quando sappiamo che non è solito vedere un giocatore durante la conferenza dell'allenatore: in questo caso il giocatore ha voluto partecipare per chiarire e mettere a tacere tutte le polemiche dopo un episodio abbastanza grave avvenuto durante Lecce-Parma tra lui e il tecnico. (fiorentinanews.com)

K2. Bell'incrocio, domenica... (Virgilio)