Lecce-Fiorentina: la probabile formazione di CalcioLecce

Lecce-Fiorentina: la probabile formazione di CalcioLecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Il Lecce riprende a giocare dopo la sosta e sfida la Fiorentina con l’obiettivo di cambiare decisamente la prolificità realizzativa. Tre gol in sette partite sono pochi per puntare alla terza, storica, salvezza consecutiva. La sosta ha portato numerosi rientri in rosa, ma il minutaggio è limitato per Banda (un solo allenamento alle spalle), Kaba (fuori da molti mesi) e Sansone (sulla carta il più in forma dei rientranti). (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Schierare la formazione è semplice: scegliete il modulo e, per ogni posizione in campo, i giocatori dal menù a tendina. (Calcio Lecce)

Al Via del Mare, alle ore 15:00, si affrontano Lecce e Fiorentina nel programma dell'8^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Lecce-Fiorentina, formazioni ufficiali: la scelta su Kean, conferme post Milan

Fiorentina: De Gea, Dodô, Bove, Ranieri , Gudmundsson (9’ pt Beltrán), Comuzzo, Kean, Gosens, Colpani, Adli, Cataldi. Questo il tabellino del match: (US Lecce)

Nei giallorossi mister Gotti non potrà disporre dell'acciaccato Marchwinski, ma il tecnico ha recuperato Banda che ora proverà a insidiare Rebic nel tridente completato da Dorgu e Krstovic. Metronomo di centrocampo sarà Ramadani con ai lati Lassana Coulibaly e Pierret, dalla panchina Oudin e Rafia. (Fantacalcio ®)

Confermata in blocco la formazione viola che prima della sosta ha battuto il Milan 2-1 al Franchi: Palladino ha recuperato Moise Kean, che ha smaltito la lombalgia che gli ha impedito di andare in Nazionale e occupa regolarmente il suo posto in attacco davanti a Colpani, Gudmundsson e Bove. (Viola News)