LIVE MN - Hellas Verona-Milan (0-1): Fonseca si copre, fuori Royal per Tomori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): Fonseca si copre, fuori Royal per Tomori 90' + 3' | Recupero preziosissimo di Jimenez, che ha interrotto con una ammirevole corsa all'indietro la pericolossima azione offensiva del Verona. 90' | Inizia un recupero di fuoco in quel del Bentegodi. L'arbitro ha estratto un cartellino rosso nei confronti della panchina del Verona, allontanando il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano (Milan News)
Su altre testate
Prima di tornare a immergersi nei campionati del vecchio continente, la Coppa Italia cala il sipario sugli ottavi di finale e la Conference League sulla propria fase a girone unico. Di seguito tutte le principali novità del calcio italiano ed europeo. (Diretta)
Dopo il deludente pareggio contro il Genoa e le contestazioni dei tifosi, il Milan prova a ripartire nell'ultimo match prima di Natale contro l'Hellas Verona. Nella prima frazione non succede molto, i padroni di casa ci provano con Suslov, che sfrutta un retropassaggio sbagliato di Chukwueze e calcia trovando la respinta di Maignan. (MilanoToday.it)
85' | Altri problemi nel Milan, questa volta per Gabbia. La mimica del difensore del Milan è stata chiara: "Si è girata la caviglia". Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): Zanetti le prova tutte. Dentro anche Tengstedt (Milan News)
Stasera allo stadio bentegodi di Verona è andata in scena Hellas Verona-Milan di Serie A. ecco come è andato il match... La cronaca del primo tempo — Partita inizialmente molto equlibrata. (Il Milanista)
Il solito Milan di Paulo Fonseca: luci e ombre, spunti di speranza e altri di depressione. I rossoneri battono 1-0 l'Hellas Verona al Bentegodi con un gran gol di Reijnders, ma perdono Rafa Leao. (Liberoquotidiano.it)
Fonseca non si sente a rischio. Ma quanto durerà la pazienza? Verona non può essere Fatal per il Milan. Le ultime due partite di Serie A prima del mercato cambieranno le strategie delle big? (TUTTO mercato WEB)