Conte blinda Anguissa: svelata la reazione del centrocampista del Napoli

Frank Zambo Anguissa è stato blindato da Antonio Conte: il quotidiano svela come ha reagito l’ex Fulham alla decisione del tecnico leccese. Saranno settimane decisive per capire come sarà costruito il nuovo Napoli firmato Antonio Conte, la cui parola avrà sempre un certo peso nelle scelte e nelle strategie della società, sul mercato e, evidentemente, non solo. Il tecnico lavora a braccetto con Giovanni Manna per costruire l’organico che avrà il compito di riportare il Napoli ai vertici in maniera, possibilmente, istantanea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovanni Di Lorenzo rimarrà a Napoli nella prossima stagione, insieme ad altri pezzi pregiati della squadra partenopea. Questa è la ferma volontà di Antonio Conte, allenatore del Napoli, che ha esercitato il suo veto contro qualsiasi ipotesi di cessione dei giocatori chiave del club. (Napolipiu.com)

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari Calcio, vuole riscattarsi dopo una annata, l'ultima, decisamente deludente. I Galletti hanno infatti seriamente rischiato la retrocessione in Serie C. L'obiettivo dei pugliesi è quello di allestire una squadra competitiva che possa giocarsi le sue chances per potere puntare alla promozione nel massimo campionato di calcio. (AreaNapoli.it)

Dopo le voci su Sgarbi e Ambrosino, il Bari sembrerebbe essere molto vicino a piazzare il suo primo colpo dal Napoli. Si tratta di Nosa Obaretin difensore centrale nato a Forlì il 26 gennaio 2003. L’anno scorso in prestito al Trento si è messo in mostra come un prospetto molto interessante e ora è pronto al salto di categoria e potrebbe essere il profilo ideale per la difesa biancorossa. (BARI CALCIO)

Napoli, Anguissa e Di Lorenzo…E su Hermoso…

Il Bari aspetta rinforzi per rilanciarsi dopo l'ultima stagione molto negativa. "I primi dovrebbero portare la firma di Ambrosino, Sgarbi e Obaretin, di scuola Napoli. Giovani promettenti e pronti a fare il salto di qualità" scrive stamane il Corriere del Mezzogiorno in merito ai giocatori di proprietà Napoli, reduci da ottime stagioni in B nel caso di Ambrosino, in C per Sgarbi ed Obaretin. (Tutto Napoli)

Duello di mercato per Giuseppe Ambrosino, talentuoso attaccante classe 2003 di proprietà del Napoli che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Catanzaro. Oggi alle 19:00 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)

Anguissa e il nuovo allenatore del Napoli… “Al di là del veto posto da Antonio Conte, il tecnico ha nominato proprio Anguissa in conferenza tra i nomi incedibili, il calciatore pare sia rimasto folgorato dall’arrivo del mister. (Terzo Tempo Napoli)