Liguria, Bucci: da Schlein slogan falsi e prestampati

Liguria, Bucci: da Schlein slogan falsi e prestampati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Agenzia askanews INTERNO

Genova, 23 set. – “Vorrei chiedere a Elly Schlein, che oggi sarà in piazza a Genova, di ripetere per favore tutte le sciocchezze che ha anticipato alla stampa cittadina. Non potrebbe farmi un regalo migliore. Perché non è che ripetendo a pappagallo tutti gli slogan falsi che si sono inventati i suoi, alla fine li faccia diventare veri. Dimostra solo di non conoscere, lei come il suo campione Andrea Orlando, la realtà della Liguria. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Il deputato dem, spezzino, ha parlato quaranta minuti davanti a un migliaio di persone per lanciare alcuni dei punti del programma elettorale, non senza lesinare attacchi al centrodestra. "Sto girando la Liguria non solo per dire quello che vorrei fare, ma anche per ascoltare le persone, le competenze, gli interessi, i bisogni che possono costruire un programma in grado di rappresentare una svolta per la regione" ha detto Orlando, che sull’assenza in piazza di Italia Viva ha rilanciato sostenendo che al di là dei simboli "il concorso di tutti è assolutamente importante. (LA NAZIONE)

"Oggi in Liguria non combattiamo una semplice sfida tra due schieramenti, combattiamo una sfida tra la democrazia e l'oligarchia, a me non interessano i processi, quelli li farà la magistratura nella quale io personalmente ho fiducia, ma l'inchiesta in Liguria ha fatto cadere la maschera a un'oligarchia, i tappeti rossi stesi in Liguria erano il simbolo delle corsie privilegiate degli amici". (La Repubblica)

Il viceministro al Mit Edoardo Rixi, segretario della Lega in Liguria replica alle dichiarazioni fatte ieri dal candidato del centrosinistra alle prossime Regionali. Lui, che è stato protagonista per anni in un sistema dove il potere si concentra sempre nelle mani di pochi, accusa chi da sempre si impegna per restituire centralità ai territori, ai cittadini e al voto popolare. (Primocanale)

Elezioni in Liguria, Rixi: "Il centro sinistra è un'accozzaglia che va da Italia Viva a Sansa"

"Io sono sempre stata testardamente unitaria perché convinta che le alleanze si costruiscano lavorando insieme sui temi, più tra le persone che nelle stanze della politica". Lo spiega in un'intervista a Repubblica la segretaria del Pd Elly Schlein parlando del cosiddetto campo largo che, secondo un sondaggio del quotidiano, piace "solo agli elettori del Pd". (L'HuffPost)

Elezioni Liguria, Orlando: "Sanità prima emergenza in Regione" 22 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dieci anni fa Beppe Grillo diceva 'bloccheremo la Gronda con l'esercito' e si deve ancora vergognare”. Il primo giugno (4 mesi fa!) Matteo Renzi a Genova, sulla necessità di Infrastrutture, diceva testualmente che “il collegamento con l'alta velocità è fondamentale. (Telenord.it)