Joe Biden, l'abbraccio al figlio Hunter dopo la condanna | Video iO Donna

Roma, 12 giu. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha abbracciato e trascorso diversi minuti con suo figlio Hunter sulla pista di atterraggio in Delaware, poche ore dopo la condanna in tribunale dello stesso Hunter per aver acquistato e posseduto una pistola, mentre faceva uso di (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Questo perché in effetti il presidente Biden si è proprio espresso circa il possesso di armi, invocando punizioni esemplari per le famiglie che non provvedono alla corretta custodia delle armi in loro possesso. (Armi e Tiro)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha incontrato suo figlio Hunter Biden poche ore dopo essere stato condannato per possesso illegale di un'arma. Biden si è recato a Wilmington, nel Delaware, dove si trova la residenza della sua famiglia, in un viaggio che non era nell'agenda ufficiale distribuita il giorno prima dalla Casa Bianca. (la Repubblica)

Hunter Biden è stato condannato per non aver rivelato di essere tossicodipendente, mentre si accingeva ad acquistare una pistola, rimasta in suo possesso per sei mesi, nonostante sia proibito a chi fa uso di droghe. (Servizio Informazione Religiosa)

Non è per solidarietà nella disgrazia che Trump ha accuratamente evitato, in queste ore seguenti il verdetto, di fare su Truth qualsivoglia riferimento al figlio dell'avversario, un bersaglio – sulla carta – davvero facile. (Corriere del Ticino)

Il commento a caldo arrivato dalla campagna elettorale di Donald Trump in merito al verdetto di colpevolezza contro Hunter Biden è sorprendente. “Questo processo non è stato altro che una distrazione dai veri reati della famiglia criminale Biden, che ha rastrellato decine di milioni di dollari da Cina, Russia e Ucraina”. (L'HuffPost)

È la prima volta che viene condannato il figlio di un presidente in carica. ROMA – Colpevole. È quanto deciso dal tribunale di Wilmington, nel Delaware, Stati Uniti. Hunter Biden, 54enne figlio del presidente Joe, imputato per tre capi di accusa, è stato condannato per aver violato le leggi che vietano ai cittadini che hanno una dipendenza da droghe illegali di possedere armi da fuoco. (Dire)