Danilo dalla Juventus al Napoli, potrebbe arrivare la sorpresa di calciomercato: le ultime sul trasferimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha messo nel mirino Danilo per gennaio: il nome in cima alla lista per rinforzare la difesa è il centrale della Juventus. Danilo da una squadra in lotta per lo Scudetto, a un'altra. A gennaio, infatti, il brasiliano potrebbe lasciare la Juventus rimanendo in Serie A per vestire la maglia del Napoli, attualmente alla ricerca di un centrale esperto per rinfozare il reparto di Antonio Conte in vista della seconda parte di stagione. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli è alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio e spunta la clamorosa ipotesi Danilo dalla Juventus. Infatti, come riporta il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, Antonio Conte gradisce molto il difensore brasiliano e il ds Giovanni Manna, che lo conosce dall'avventura in bianconero, ha già ricevuto la sua apertura per il trasferimento. (Tutto Napoli)
Da una parte c'è la voglia del giocatore di sentirsi protagonista altrove, visto lo scarso minutaggio a Torino, dall'altra la necessità di non perdere altri difensori dopo gli infortuni gravi di Bremer e Cabal. (Tuttosport)
Mercato Juve, Di Marzo designa il sostituto di Danilo: "Dovrebbe prendere..." Nella serata di ieri il mercato della Juve ha subito un forte scossone specie in merito alle uscite. Gianluca Di Marzio ha annunciato che Danilo è un obiettivo del Napoli e che potrebbe finire in azzurro già a gennaio. (Bianconera News)
L’interesse di Conte e di una delle squadre tra le principali alla lotta Scudetto, anche se rivale agli azzurri, può far piacere a Danilo. I bianconeri potrebbero cedere il proprio capitano ad una concorrente rivale, perché secondo quanto svelato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Danilo sarebbe intrigato dall’idea Napoli (SpazioJ)
Stando a quanto si legge su Il Mattino, i nomi attenzionati dal direttore sportivo del Napoli sarebbero i seguenti: Hato dell'Ajax, Antonio Silva del Benfica, Kiwior dell'Arsenal e Ismajli dell'Empoli. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte ha analizzato in conferenza stampa il successo del suo Napoli sul campo del Torino. Il tecnico ha approfondito vari aspetti della vittoria e del momento degli azzurri. “Oggi rispetto alla Roma abbiamo lavorato tanto con un gruppo di ragazzi che recepisce molto, quando chiedo qualcosa su dove migliorare. (Napolipiu.com)